Questa donna è la sorella di una conduttrice Mediaset: sono identiche

Questa donna è la sorella di una conduttrice Mediaset di punta e davvero molto famosa: la renderà tra pochi mesi zia. L’avete riconosciuta?

barbara d'urso sorella

Questa bellissima donna è la sorella di una conduttrice Mediaset davvero famosa e che, soprattutto, ben presto diventerà zia per la prima volta nella sua vita. L’avete riconosciuta? Lei è la sorella di Barbara D’Urso che tra pochissimi mesi farà il regalo più grande a colei che, ormai, nell’amore sembra avere perso le speranze.

Lei è Eleonora D’Urso, la bellissima sorella della conduttrice di Pomeriggio Cinque, Live – Non è la D’Urso e Domenica Live. La foto è stata postata proprio sul profilo ufficiale della donna più famosa di casa nonché vero e proprio punto di riferimento ormai da tantissimi anni della programmazione Mediaset che ha deciso, ormai da tanto tempo, di puntare su di lei, sul suo talento e sul suo stile di conduzione per cercare di fare ascolti, quasi sempre sostanzialmente riuscendoci, nelle fasce orarie più difficili come ad esempio la domenica sera ed il mercoledì.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso condurrà Sanremo 2022: l’annuncio in diretta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sono quasi zia…ti amo @dusele #sofia #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara D’Urso diventa zia: l’annuncio ufficiale

Barbara d'Urso Sanremo
Barbara d’Urso

Barbara D’Urso, in moltissimi lo sanno, ha una bellissima sorella, Eleonora D’Urso che diventerà ben presto zia, per la gioia di tutti i suoi amatissimi fan e follower, che finalmente potranno vedere in vesti un po’ diverse rispetto al solito modo con cui, sempre molto attenta e severa, all’interno dei suoi programmi.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso è da sola: grande cambiamento nella sua vita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Insomma, staremo a vedere se riuscirà ad essere “promossa” in questo nuovo ruolo.

Impostazioni privacy