Stasera in tv Mediaset, ecco cosa andrà in onda: programmi, film e serie tv

Cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset? Ecco qual è l’offerta pensata per tutto il pubblico di telespettatori per oggi 29 ottobre 2020.

Gerry Scotti moglie
Gerry Scotti (Fonte: Pagina Facebook di Chi vuol essere milionario)

Scopriamo cosa manderanno in onda stasera in tv su Mediaset i canali più seguiti e apprezzati da parte del pubblico. Su Canale 5 torna l’appuntamento con uno dei più apprezzati game show, Chi vuol esser milionario? condotto da Gerry Scotti. Grande preoccupazione da parte dei fan di Scotti che attualmente sono in pensiero per la salute dell’uomo. A quanto pare infatti Gerry ha comunicato sulle sue pagine social di aver contratto il virus del covid 19 e che si trova a casa ad affrontare un periodo di quarantena. Su Italia 1 invece questa sera sarà proposto in prima serata il programma Le Iene Show, condotto solitamente da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Probabilmente però anche questa volta la donna non sarà presente in trasmissione, poiché si stanno svolgendo alcuni accertamenti che chiariranno se sia o meno anche lei positiva al coronavirus. In onda su Rete4 invece torna l’appuntamento con l’approfondimento con Dritto e rovescio, programma condotto da Paolo Del Debbio.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti, una cosa che nessuno sa: rimarrete senza parole

Stasera in tv Mediaset, i canali minori

Vincenzo Salemme evento traumatico

Per ciò che concerne invece i canali minori, andiamo a vedere cosa ci proporranno questa sera. In onda sul canale 20 ci sarà il film d’azione e avventura del 2004 After the sun con Salma Hayek e Pierce Brosnan. Su Cine34 invece questa sera sarà trasmessa la commedia del 2005 Cose da pazzi, con Biagio Izzo e Vincenzo Salemme. Quest’ultimo è fidanzato ormai da tempo con Albina Fabi, con cui sembra aver strutturato un rapporto davvero speciale. L’incontro tra i due sarebbe avvenuto all’interno della trasmissione televisiva Tale e quale show, in cui la donna partecipava in veste di costumista. Su Iris oggi ci sarà il film d’azione del 1993 Cliffhunger – L’ultima sfida, con uno straordinario Sylvester Stallone.

LEGGI ANCHE —>Valeria Esposito, ex moglie Vincenzo Salemme: cosa fa oggi?

In onda su La5, invece sarà proposta la commedia del 2008 Un marito di troppo con Colin Firth e Uma Thurman. Quest’ultima ha da poco compiuto i suoi primi 50 anni, dimostrandosi di essere sempre affascinante e un’attrice di grandissimo successo. Mediaset Extra ci propone invece come sempre la possibilità di poter spiare i concorrenti in gara della nuova edizione del Grande Fratello VIP con una diretta continua h24 all’interno della casa.

Impostazioni privacy