Matteo Viviani, il conduttore delle Iene ha un segreto nel passato

Matteo Viviani lo abbiamo imparato ad amare e conoscere, conduttore e inviato delle Iene Show è uno di quelli che riesce a coinvolgere il pubblico.

matteo viviani padre morto lutto
Matteo Viviani

Matteo lo fa con i suoi servizi, ma anche con la sua umanità. Non tutti però sapevano una cosa del suo passato che risulta essere quasi un segreto considerando il cambio radicale di rotta fatto negli anni. L’uomo ha studiato all’Istituto d’arte di Arezzo, diventando maestro d’arte. Dopo aver studiato ha fatto un mestiere che oggi nessuno si immaginerebbe, il modello. Lavorava per moda e pubblicità e lo ha fatto per dieci anni prima di approdare al programma di Italia 1. Ha lavorato per Cerrutti, Exte e Ferrè, protagonista anche in diverse pubblicità importanti.

Leggi anche —> L’incidente in moto

Matteo Viviani, la moglie famosa

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani
Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani

Matteo Viviani ha anche una splendida moglie, cioè Ludmilla Radchenko. La russa è nata l’11 novembre del 1978 e con lui condivide gli studi di moda. È infatti diplomata in design della moda. Nel 1997 poi è stata eletta Miss Fascino nel concorso Miss Russia. Inizia a lavorare in televisione in Russia, per esplodere poi da noi quando la vediamo in una telepromozione nel corso di Paperissima. Dopo aver fatto la ballerina a La sai l’ultima? il suo vero salto lo fa con il programma Passaparola condotto da Gerry Scotti di cui è storica letterina.

Leggi anche —> Il retroscena sul loro amore

Dopo tanti programmi nel 2005 ha esordito anche come attrice nel film per la tv Il viaggio di Ettore Pasculli. Nell’anno successivo invece l’abbiamo vista protagonista in alcuni episodi di RIS Delitti imperfetti. Dal 2013 è un po’ uscita dal giro della televisione. In quell’anno si è sposata proprio con Matteo Viviani con il quale aveva una relazione dal 2008. Hanno insieme due splendide bambine e cioè Eva nata nel 2012 e Nikita nata nel 2017. Sui social network si mostrano sempre felici e sono due genitori veramente d’oro. In passato si era parlato anche di un presunto flirt con Pino Insegno che aveva portato alla fine della storia di questi con Roberta Lanfranchi, un flirt però mai confermato.

Impostazioni privacy