Luca Argentero, accusa pesante nei suoi confronti: fan scossi

L’attore Luca Argentero è uno dei volti più apprezzati della televisione e cinema in Italia. Ecco a chi deve tutto il suo meritato successo.

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram)

Luca Argentero negli ultimi anni ha sicuramente riscosso un incredibile favore da parte del pubblico, che lo ritiene uno degli attori più interessanti in circolazione. Questa sera vedremo la nuova puntata della fiction Doc nelle tue mani, che si basa sulla storia del medico Pierdante Piccioni, che nel suo passato ebbe un incidente nella quale perse ben 12 anni della sua memoria. Questa serie televisiva è davvero molto apprezzata dal pubblico italiano e Argentero recita il ruolo del protagonista. Amatissimo dal pubblico, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha però svelato: “Non è di certo un simpaticone. L’ho incontrato molte volte fin dai tempi del Grande Fratello, non voleva fare l’attore”.

LEGGI ANCHE —>Eleonora Daniele e Luca Argentero, un “passato” comune: ricordi indelebili

Luca Argentero, la chiave del successo

Luca Argentero in Doc - Nelle tue mani
Luca Argentero in Doc – Nelle tue mani

Luca Argentero al momento è riconosciuto come uno degli attori più talentuosi e apprezzati dagli italiani. Forse non tutti ricorderanno però gli esordi televisivi dell’uomo. In effetti Argentero deve proprio il suo successo a lei, la trasmissione Grande Fratello. Argentero partecipò al reality show nel lontano 2003, alla terza edizione del programma. Insieme a lui in casa ci son stati altri concorrenti ancora oggi noti, rimasti nel cuore del pubblico italiano. A vincere fu Floriana Secondi, che attualmente spesso e volentieri la vediamo ospite nei programmi di Barbara D’Urso. Tra gli altri nomi noti in gara quell’anno ci fu anche Pasquale Laricchia, simpaticissimo concorrente barese che ha fatto sorridere gli italiani.

LEGGI ANCHE —>Quentin Kammermann geloso di Luca Argentero? Il dubbio rimane

Argentero fu molto apprezzato in quell’edizione e riuscì anche ad ottenere un ottimo terzo posto, che gli portò non poca fortuna. L’allora giovane 24enne infatti presto riuscì a farsi spazio nel mondo della recitazione, cominciando a lavorare per serie televisive, ma anche per il cinema. In quest’ultimo campo ad esempio lo abbiamo apprezzato in pellicole come Saturno contro, Lezioni di cioccolato, Solo un padre e molte altre ancora. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 ha però raccontato che la carriera d’attore non fosse nella mente di Luca all’epoca, che aveva intenzione di diventare architetto. Inoltre Alessi, nel suo giornale ha raccontato che ai tempi del GF non fosse molto simpatico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#nonoggi @docnelletuemani

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Certo è che sicuramente Argentero deve ringraziare l’esperienza del Grande Fratello per avergli dato una grande opportunità di farsi conoscere. Un altro grazie però probabilmente lo deve proprio ad una sua cugina, che è stata l’artefice di tutto e che pare lo avesse iscritto alle selezioni per partecipare al reality show. Adesso Argentero si gode dunque lo straordinario successo che è riuscito a guadagnarsi nel corso degli anni, frutto comunque di un grande impegno che costantemente mette nel suo lavoro.

Impostazioni privacy