Elisabetta Gregoraci, la firma di un contratto la obbliga

La conduttrice Elisabetta Gregoraci sembra nascondere un segreto incredibile, vincolata da un contratto specifico. Ecco di cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Incredibile notizia sembra riguardare la vita della conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci, che pare stia nascondendo un segreto. Attualmente la Gregoraci si trova all’interno della casa del Grande Fratello vip, corrente della nuova edizione. Anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, a condurre il reality show c’è Alfonso Signorini. La Gregoraci da subito ha attirato il pubblico del programma con il suo tormentato intrigo amoroso con Pierpaolo Pretelli.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci infrange il regolamento del Gf Vip, ma nessuno se ne accorge?

Elisabetta Gregoraci, le rivelazioni

Elisabetta Gregoraci Dayane
Elisabetta Gregoraci

Sembra proprio che la conduttrice Elisabetta Gregoraci stia nascondendo misterioso contratto vincolante. Questa notizia è stata riportata anche da Vanity Fair, che ha ripreso una vecchia news riportata da Alfonso Signorini. A quanto pare quest’ultimo durante un’ospitata alla trasmissione televisiva di Piero Chiambretti CR4 – la Repubblica delle donne, nel gennaio del 2019 aveva raccontato che vi è un contratto vincolante tra la Gregoraci e Briatore. Sembrerebbe che tale accordo prevederebbe il fatto che per tre anni Elisabetta non possa farsi vedere su alcun tipo di giornale in compagnia di un altro uomo. Nel caso la donna dovesse trasgredire questa regola, avrebbe il dovere di pagare delle pesantissime penali molto salate. Si tratta di una notizia vecchia, ma riportata in auge proprio in queste ultime ore e che spiegherebbe davvero moltissimo del comportamento che la Gregoraci sta adottando all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci, il grande segreto: la confessione notturna

È nota a tutti infatti la grande vicinanza tra la donna e Pierpaolo Pretelli, con cui da subito è apparso un legame molto speciale e particolare. Se l’uomo ha dichiarato più volte i suoi sentimenti verso la donna e la volontà di lasciarsi andare ancora di più con lei, quest’ultima invece appare molto frenata, mettendo dei paletti ben precisi tra di loro. La donna dopo ripetuti gesti plateali da parte di Pretelli, avrebbe anche rivelato che in realtà c’è qualcuno fuori della casa che la aspetta. Un uomo misterioso di cui non si sa nulla, anche se il mondo del gossip si è subito mosso per saperne di più. Potrebbe però anche essere valida la notizia di un contratto così tanto vincolante, che spiegherebbe perché non riesca a dare una chance a Pretelli.

A quanto pare anche un ex della Gregoraci, Francesco Bettuzzi avrebbe detto che i due avevano avuto un lungo fidanzamento di ben tre anni, ma che era dovuto essere tenuto all’oscuro di tutti. Secondo quanto riportato da Vanity fair però, pare che questo contratto starebbe anche per scadere e che manchino circa due mesi dalla fine. Chissà dunque se vedremo un repentino cambiamento nel comportamento della Gregoraci proprio allo scadere di questo periodo.

Impostazioni privacy