Stasera in tv Sky, cosa vedere: programmi e film Realtime, Tv8, Cielo

Hai voglia di conoscere cosa andrà in onda stasera in tv su Sky? Scopriamo l’offerta proposta dalla piattaforma e altri canali minori.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Fonte: Instagram)

Stasera in tv su Sky verrà proposto un palinsesto molto interessante che sicuramente saprà accontentare il gusto di tutto il pubblico di abbonati. In onda su Sky Uno sarà prevista una puntata del programma Bruno Barbieri 4 Hotel – Versilia. In questa trasmissione si sfidano 4 albergatori di una determinata zona d’Italia per ottenere il titolo di migliore, che viene deciso dal famoso chef Barbieri. Ormai da tempo l’uomo è diventato un volto molto noto della televisione italiana, grazie specialmente alla partecipazione a programmi di carattere culinario. Nella sua vita lo chef ha scelto di puntare al massimo per raggiungere i suoi obiettivi lavorativi, ma a quanto pare ha tralasciato un po’ la sfera sentimentale. Sul canale Sky Cinema 1 invece verrà proposta la commedia del 2013 Io sono tu, con Melissa Mccarthy. Su Sky family invece questa sera il pubblico dei più piccini potrà godersi il film d’animazione del 2018 C’era una volta il principe azzurro. Tutti gli appassionati del mondo del calcio, potranno assistere in prima serata su Sky Sport la partita Juventus vs Barcellona.

LEGGI ANCHE —>Bruno Barbieri in versione “cowboy”: così non l’avete mai visto

Stasera in tv Sky, in onda sui canali minori

Luigi Obesity Center
Luigi, Obesity Center Caserta

Andiamo invece a scoprire quale sarà l’offerta proposta questa sera dai canali minori. In onda su Realtime ci sarà un appuntamento con il programma La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta e la puntata dedicata alla storia di Michela. Questo programma è molto simile a Vite Al Limite, una delle trasmissioni più apprezzate dal pubblico. Entrambi i format affrontano da vicino il tema dell’obesità, in cui pazienti con gravi disturbi alimentari cercano di affrontare i loro problemi chiedendo l’aiuto di uno specialista. Su Tv8 ci sarà una puntata di X Factor 2020 – la corsa verso i live, come sempre condotto da Alessandro Cattelan.

LEGGI ANCHE —>Obesity Center Caserta, Fabio: un segreto difficile lo logora

In onda su Cielo verrà trasmesso il film di fantascienza e azione del 2012 intitolato I 12 disastri di Natale. Sul canale Nove invece torna l’appuntamento con il programma condotto da Daria Bignardi dal titolo L’assedio. La 7 invece proporrà per la sua prima serata il documentario del 2020 Unfit- la psicologia di Donald Trump, interessante approfondimento in vista delle prossime elezioni americane.

Impostazioni privacy