Stasera in tv Mediaset, cosa verrà trasmesso? Serie tv, film e programmi

Vuoi sapere cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset? Ecco il palinsesto proposto dai principali canali più seguiti dal pubblico.

jett figlio morto john travolta
jett figlio morto john travolta

Se sei interessato a scoprire cosa andrà in onda stasera in TV su Mediaset, guardiamo più da vicino l’offerta proposta dai canali più amati dal pubblico. Su Canale 5 tutti gli amanti del mondo dello Sport potranno assistere alla partita di Champions League Juventus vs Barcellona, una sfida interessante che terrà incollato il pubblico agli schermi. Su Italia 1 invece sarà proposto in prima serata il film cult del 1978 Grease – brillantina, con una straordinaria Olivia Newton John e John Travolta. Quest’ultimo purtroppo nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare un lutto davvero importante, con la morte della compagna che Kelly Preston. Quest’ultima purtroppo ha lottato duramente contro un brutto male, che alla fine ha avuto la meglio su di lei. In onda su Rete4 invece sarà proposto il programma di attualità Stasera Italia – speciale, che è curato dalla redazione del TG4.

LEGGI ANCHE —>John Travolta lutto, fan disperati per la tragica notizia sull’attore

Stasera in tv Mediaset, l’offerta dei canali minori

george clooney
George Clooney (Getty Images)

Per quanto riguarda l’offerta proposta dai canali minori, vediamo cosa sono in grado di proporci per la prima serata. Sul canale 20 sarà trasmesso il film d’azione I fantastici 4, con Jessica Alba e Chris Evans. Sul canale Cine34 invece andremo ad assistere al film drammatico del 1986 Il camorrista, che ha alla regia Giuseppe Tornatore. Iris invece oggi manderà in onda in prima serata il film storico del 1959 Ben Hur, che sarà particolarmente apprezzato da un pubblico di adulti.

LEGGI ANCHE —>George Clooney, piccola “bugia” smentita dai fatti

Su La5 oggi sarà proposta la commedia romantica del 1996 Un giorno per caso, con Michelle Pfeiffer e George Clooney. A quanto pare quest’ultimo purtroppo in passato ha vissuto una disavventura davvero molto particolare e tragica. Durante le riprese del film Syriana nel 2005, a causa di una scena andata male, l’uomo si provocò una frattura e la fuoriuscita del liquor spinale dal naso. Tale incidente avrebbe potuto portare a delle conseguenze ben più gravi e infatti l’attore ha rischiato una paralisi. Come sempre invece su Mediaset Extra il pubblico avrà la possibilità di entrare all’interno della casa del Grande Fratello vip spiando i concorrenti h24.

Impostazioni privacy