Mare Fuori, “Fai la cosa giusta” e “Morire per vivere” anticipazioni nuove puntate

Torna Mare Fuori con la penultima serata che apre la strada al finale di stagione. Stasera andranno in onda gli episodi 11 e 12 dal titolo “Fai la cosa giusta” e “Morire per vivere”.

Mare Fuori

La serie tv ha riscosso grande successo, mandata in onda in prima tv su Rai 2. Ideata da Cristiana Farina vede alla regia Carmine Elia, mentre la sceneggiatura è curata da Cristiana Farina stessa e da Maurizio Careddu. Nel cast troviamo Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrara, Anna Ammirati, Ivan Franek, Raiz, Fausto Maria Sciarappa e molti altri. Il pubblico ha sicuramente trovato grande empatia con personaggi molto reali e che suscitano emotività.

Leggi anche —> Intervista a Giacomo Giorgio

Mare Fuori, le anticipazioni

Nicolas Maupas in Mare Fuori
Nicolas Maupas in Mare Fuori

Andiamo a dare uno sguardo alle anticipazioni delle due puntate di Mare Fuori in onda stasera in prima tv su Rai 2. Nel primo episodio dal titolo “Fai la cosa giusta” vedremo Massimo e Paola cercare con grande dedizione Carmine. Saranno portati a ispezionare il porto dopo aver avuto una grande intuizione. Lo incroceranno, ma lui si nasconderà molto rapidamente, pronto anche a uccidere Massimo. Questi però si rifiuterà di obbedire a quelle che sono le cose segnalate dalla Camorra. Scapperà così raggiungendo Nina per andare all’estero in maniera del tutto clandestina.

Ci troveremo di fronte a una vera e propria resa dei conti con Ciro che prenderà in ostaggio Paola arrivando a minacciare di ucciderla. Il suo obiettivo è scoprire dove si sono nascosti Carmine e Filippo anche se la situazione non è per loro molto chiara. Massimo darà il suo manforte per cercare di salvare proprio Paola, cercando di trattare con Ciro. Beppe rivelerà però la posizione dei due e potrebbe succedere qualcosa di veramente spiacevole.

Impostazioni privacy