Home Televisione Lorella Cuccarini in lutto: l’addio ad una persona importante

Lorella Cuccarini in lutto: l’addio ad una persona importante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:18
CONDIVIDI

La conduttrice televisiva Lorella Cuccarini sta vivendo un dolore profondo con la scomparsa di una persona importante. Scopriamone di più.

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini ha espresso il suo grande dolore sui social a causa di una grave perdita avvenuta nelle scorse ore. La Cuccarini è un volto molto importante e conosciuto del mondo della televisione italiana, che è particolarmente apprezzata dal pubblico. Personaggio dolce, solare, pacato, che entra in punta di piedi nelle case degli italiani e riesce a far rilassare e trascorrere dei momenti di allegria e positività.

LEGGI ANCHE —>Silvio Testi marito Lorella Cuccarini: hanno condiviso un momento doloroso

Lorella Cuccarini, il suo dolore

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

La conduttrice televisiva Lorella Cuccarini nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram un post in cui ha voluto raccontare il suo dolore profondo. La donna infatti sta vivendo un lutto per la perdita di una persona per lei davvero importante, cioè il suo agente storico Cencio Marangoni. L’uomo aveva 89 anni e già da diverso tempo stava combattendo contro un tumore, che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Marangoni per la donna è stato una delle persone che ha più creduto in lei e nel suo talento artistico e che l’ha aiutata a coltivarlo e indirizzarlo verso le giuste scelte.

LEGGI ANCHE —>Lorella Cuccarini, confessione inaspettata su Laura Pausini: il retroscena

Ecco perché Lorella ha voluto rendergli omaggio sui social, raccontando di come l’abbia accompagnata nei suoi esordi e sia stato insieme a lei fino all’inizio del nuovo millennio. Moltissimi i progetti che i due avevano condiviso e che per la donna avevano significato molto. La Cuccarini ha dichiarato che non riuscirà mai a dimenticare la saggezza dell’uomo e la sua bontà, che nonostante non si frequentassero da tempo sono rimasti ricordi impressi nella sua memoria.

Il suo pensiero va anche alla famiglia dell’uomo a cui invia un forte abbraccio e a cui aggiunge anche la sua preghiera affinché Marangoni possa trovarsi nella gloria del Signore. Moltissimi altri vip del mondo dello spettacolo hanno espresso parole di dolore per questa grave perdita, tra cui spiccano i nomi di Gianni Morandi e Pippo Baudo.