Gianluca Vacchi, arriva finalmente la grande notizia: fan entusiasti

Gianluca Vacchi torna sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Per lui è arrivata una grandissima notizia. Ma di che cosa si tratta?

Gianluca Vacchi (GettyImages)
Gianluca Vacchi (GettyImages)

Gianluca Vacchi è senza alcun dubbio un personaggio molto chiacchierato, discusso e su cui c’è, ormai da molto tempo, una grandissima attenzione, Il pensiero va in primis alle sue esagerazioni, arrivate in particolar modo via social, Questa volta però il bolognese è finito sotto la luce dei riflettori per una grandissima notizia, che non può non rendere felici tutti i suoi fan. Ma di che cosa si tratta? I suoi fan non possono non essere felici.

LEGGI ANCHE -> Casa Gianluca Vacchi, una villa extralusso immersa nel verde

Gianluca Vacchi, grande notizia per lui: ecco che cosa gli è successo

Gianluca Vacchi Sharon Fonseca

Sicuramente è cosa nota il fatto che la sua compagna Sharon Fonseca aspettasse un bambino. Il conto alla rovescia era partito da un po’ di tempo, ma ora è finalmente finito. Nella giornata di ieri infatti Vacchi ha pubblicato un video in cui lui, la compagna col pancione e anche un’infermiera hanno fatto un balletto. Dopo tutto ciò ha preso il via il travaglio e stamattina c’è stata la nascita. I neogenitori hanno scelto per la loro primogenita un nome decisamente particolare, ossia Blu Jerusalema. Un qualcosa di davvero curioso e di sicuro molto originale.

LEGGI ANCHE -> Gianluca Vacchi contro Mirko Scarcella: retroscena che nessuno sapeva

Lei è con noi… Sharon ed io siamo felici di annunciare che questa mattina nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi, è nata. Grazie a Dio è in salute e noi la amiamo già più delle nostre vite“, questo quanto scritto dal buon Gianluca sui suoi canali social. Tanti gli auguri e le felicitazioni che gli sono arrivate. Non vi alcun dubbio sul fatto che ora la sua vita sia letteralmente cambiata. Ora non resta che attendere quello che accadrà.

Impostazioni privacy