Gérard Depardieu rischia il carcere, grave accusa per l’attore

Riaperta l’inchiesta riguardante il presunto stupro che Gérard Depardieu avrebbe commesso ai danni di una donna. Ecco le novità.

Gérard Depardieu
Gérard Depardieu (Fonte: Getty Images)

Si è appresa la notizia della riapertura dell’inchiesta contro l’attore Gérard Depardieu che è stato accusato di stupro. Depardieu è uno degli attori francesi più conosciuti e apprezzati al mondo, che ha sempre brillato per il suo straordinario e incontestabile talento. L’uomo infatti ha una lunghissima carriera e ha partecipato a numerosissimi film, molti dei quali hanno avuto un grandissimo successo.

LEGGI ANCHE —>Gerard Depardieu: “Mia madre tentò di abortire”

Gérard Depardieu, la grave accusa

Gérard Depardieu
Gérard Depardieu (Fonte: Getty Images)

Torna nuovamente a far discutere l’attore Gérard Depardieu, poiché è stata riaperta l’inchiesta ai suoi danni per essere stato accusato di violenza sessuale. In realtà ci si riferisce a fatti avvenuti ormai nel 2018. Come riporta l’Ansa, Depardieu infatti era stato denunciato da una giovane attrice che aveva dichiarato di aver subito un abuso sessuale da parte dell’uomo. Depardieu aveva vista archiviata la prima accusa nel 2019, ma il primo di agosto la procura di Parigi ha deciso di chiedere a un altro giudice di indagare su questi fatti.

LEGGI ANCHE —>Fausto Brizzi Iene, Roberta Rei e le prove di violenza sessuale

L’avvocato di Depardieu, Hervé Témime, è rimasto interdetto per il grande clamore che ha subito fatto questa notizia, ma per lui non è un evento di cui bisogna parlare poiché si tratta soltanto di una decisione automatica. Fin dall’inizio Depardieu ha sempre deciso di dichiararsi non colpevole per le accuse subite, poiché a quanto pare l’uomo sostiene che i rapporti sessuali avvenuti erano stati assolutamente consensuali.

La giovane donna però non si rassegna e porta avanti ancora con grande forza il suo appello, affinché venga ascoltata ancora una volta la sua parte. La ragazza infatti non sembra demordere. Anche se la vicenda è stata già chiusa in passato, avendo di fatto portare a un gigantesco buco nell’acqua, adesso ci riprova sperando di avere maggiore fortuna. Secondo il legale della ragazza infatti, quest’ultima dimostra ancora una volta di avere fiducia nella giustizia, come riportato anche da Leggo.it.

Impostazioni privacy