Elettra Lamborghini, l’annuncio spaventa i fan: “Devo farvi piangere”

Elettra Lamborghini è un personaggio veramente molto amato dal pubblico italiano. Stavolta però ha spaventato i fan con un post su Instagram che si lasciava mal interpretare.

Elettra Lamborghini Zorzi
Elettra Lamborghini

La cantante ha postato un video di spezzoni della festa del recente matrimonio con Afrojack, suo compagno da molto tempo. A commento ha scritto: “Video perfetto se volete piangere, vi avviso. Un mese fa”. Ringrazia poi David Guetta per aver aiutato a rendere la festa indimenticabile. Lei era bellissima con questo atipico vestito con le maniche davvero molto larghe e un corpetto che avvolge la sua vita, mostrando come la ragazza sia notevolmente dimagrita. I fan rispondono con tanti cuori e anche Afrojack ne lascia uno nei commenti su Instagram.

Leggi anche —> Elettra ha bisogno di aiuto

Elettra Lamborghini, le sue storie d’amore

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini si è sposata con Afrojack un mese fa, ma in passato ha fatto parlare molto il pubblico per la sua vita sentimentale. La cantante infatti ha avuto tanti flirt, alcuni anche inventati dai media, che hanno coinvolto altri personaggi altrettanto famosi. Quello che ha fatto più discutere è quello con l’ex di Giulia Salami, Abraham Garcia Arevalo. Successivamente per lei si era parlato anche di un flirt con Marty McKenna un personaggio televisivo molto noto soprattutto in Gran Bretagna ma pressoché sconosciuto da noi in Italia.

Leggi anche —> Elettra: “Fermatelo”

Molti dei flirt sono nati durante la sua esperienza al Geordie Shore, ma la ragazza ha dimostrato anche di voler tutelare le sue relazioni. Così come la storia col famoso produttore musicale olandese Afrojack non è finita subito sui giornali. Circa un anno fa la donna sottolineava: “Forse l’anno prossimo sposerò Afrojack e abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli”. Sicuramente ci troviamo di fronte a un personaggio molto amato che tramite i social ha dato al pubblico quello che si aspettava. Vedremo se seguiranno altri video con scampi della sua vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy