Luca Tommasini aggredito e derubato: il racconto drammatico, come sta?

Luca Tommasini, il coreografo più acclamato d’Italia, la scorsa domenica è stato aggredito e derubato sotto casa. Ecco che ci racconta l’accaduto. 

luca tommasini
luca tommasini

Luca Tommasini, conosciuto per le sue spettacolari performance, ha lavorato in tv, cinema e teatro e dal 2018 dona una manciata di meraviglia al programma di Amici di Maria de Filippi con il suo mirabile ruolo di coreografo. Dopo l’incognita se sia fidanzato o no ecco ad attenderlo un evento spiacevole. Attimi di pura paura ha vissuto il coreografo domenica 25 ottobre a Roma. È stato aggredito e rapinato a Trastevere davanti la sua abitazione.

LEGGI ANCHE —> Milena Mancini moglie di Vinicio Marchioni: ” È un uomo bellissimo”

Luca Tommasini aggredito: come sta il noto coreografo?

luca tommasini
luca tommasini

Il coprifuoco bussava alla porta, era poco prima di mezzanotte quando il coreografo stava facendo rientro nella sua abitazione. Proprio avanti il suo portone c’erano ad attenderlo un gruppo di persone, inizialmente ha cercato di allontanarsi ma questi l’hanno raggiunto e aggredito. Momenti di estrema tensione e paura negli occhi di Tommasini. L’uomo è stato preso ed immobilizzato, li ha pregati di non fargli del male. Il gruppo di delinquenti gli ha sfilato dalla tasca smartphone e chiavi di casa e poi l’hanno lasciato andare. Per fortuna sono arrivate presto e forze dell’ordine e ancora tremante di paura ha raccontato l’accaduto.

LEGGI ANCHE —> Mari de Filippi sempre in tv: ecco quando iniziano Amici e C’è posta per te

Luca Tommasini ha ammesso di non aver mai vissuto una situazione del genere e di non aver mai provato quella sensazione di paura che ti pervade e ti rende impossibilitato di fare qualunque cosa. Lo abbiamo visto protagonista di un rapporto difficile con il padre ed ora immerso in una situazione di terrore. Presto lo vedremo sorridente come sempre nel suo ruolo che più di tutti gli si addice, come coreografo ad Amici.

Impostazioni privacy