Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo

Annunciata la positività di un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip che sarebbe dovuto entrare in casa. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello vip Coronavirus
Grande Fratello vip

Ennesimo colpo di scena al Grande Fratello Vip in cui è stata bloccata l’entrata di tre nuovi concorrenti all’interno della casa per un sospetto caso di positività. È stato rivelato a quanto pare nelle ultime ore chi è il nome della persona di cui si sta valutando attualmente la positività al virus. Anche quest’anno il famoso reality show sta ottenendo grandissimi successi e il pubblico dimostra ancora una volta di apprezzare questo programma.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, ecco i nuovo concorrenti: due grandi ritorni nella Casa

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma positiva

Gf Vip
Grande Fratello Vip

Questa nuova edizione del Grande Fratello vip è stata da subito piena di colpi di scena. Anche questa volta la puntata di ieri sera, andata in onda come sempre su Canale 5 e condotta da Alfonso Signorini, ha dato il meglio di sé. Come da copione sarebbero dovuti entrare in casa in qualità di concorrenti tre nuovi personaggi. Di questi erano stati rivelati i nomi: Giulia Salemi, Stefano Bettarini e Selvaggia Roma. Tutto era pronto dunque per il loro ingresso, che era stato già annunciato nella scorsa puntata anche ai concorrenti attualmente in gara, ma qualcosa improvvisamente è andato storto.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, chiusura anticipata? La polemica non si placa

Alfonso Signorini infatti, conduttore per il secondo anno consecutivo del reality-show, ha dovuto purtroppo annunciare al pubblico che non ci sarebbe stato nessun nuovo ingresso a causa di un sospetto caso positivo. Due settimane prima dell’entrata all’interno della casa infatti, tutti i candidati devono sottoporsi a una serie di tamponi e accertarsi che questi risultino sempre negativi e avere il via libera scongiurando un focolaio di coronavirus. A quanto pare qualcosa è andato storto, poiché ad un vip è stata riscontrata un’anomalia nei test.

A rivelare l’identità del sospetto è stato Giornalettismo, che ha fatto il nome di Selvaggia Roma. Secondo quanto riportato dal sito infatti, la donna sarebbe risultata positiva al terzo tampone che le era stato fatto. Nei giorni precedenti la Roma aveva già fatto altri due test che avevano dato esito negativo e tutto dunque stava andando per il meglio. Poi improvvisamente è arrivata una doccia fredda e l’esito positivo del terzo tampone. Per adesso dunque è stato posto un duro fermo all’entrata di tutti e tre i nuovi concorrenti e non si sa quando sarà previsto un possibile sblocco di questa situazione. Non resta dunque che aspettare e attendere ulteriori sviluppi di questa vicenda.

Impostazioni privacy