Home Televisione Fernanda Lessa, dal dolore alla rinascita: “Sono uscita da un tunnel”

Fernanda Lessa, dal dolore alla rinascita: “Sono uscita da un tunnel”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:35
CONDIVIDI

La showgirl Fernanda Lessa ha voluto raccontare un dramma profondo che ha vissuto, aprendosi in una intervista. Ecco cosa ha raccontato.

Fernanda Lessa attimi di terrore

Fernanda Lessa, showgirl e volto noto della televisione italiana ha raccontato in un’intervista un dramma che ha vissuto. La donna è ormai nel nostro paese da moltissimi anni ed è arrivata al successo grazie a diversi spot pubblicitari. Successivamente ha poi partecipato anche a trasmissioni televisive e reality show come L’isola dei famosi e il Grande Fratello vip. La donna ha anche una grandissima passione per la musica ed infatti è inoltre una disc jockey di talento.

LEGGI ANCHE —>Fernanda Lessa, “Ho denunciato tutto, non potevo sopportarlo”

Fernanda Lessa, dall’alcolismo alla rinascita

Fernanda Lessa
Fernanda Lessa

Fernanda Lessa in una puntata di Ogni mattina, programma condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, si è aperta raccontando molto di sé durante una intervista. In particolare ciò che colpisce riguarda un dramma che ha vissuto nella sua vita. A quanto pare infatti Fernanda ha avuto vari problemi già nel rapporto con i propri genitori, che ha descritto come delle persone un po’ fredde, che non dispensavano parole d’affetto o anche dei semplici abbracci.

LEGGI ANCHE —>Davide Dileo Boosta ex marito Fernanda Lessa: “Mi ha aiutato a crescere”

La donna ha spostato poi l’attenzione su un altro tema molto serio, cioè quello dell’abuso di alcol. Purtroppo infatti per diverso tempo a quanto pare la Lessa è caduta in una spirale distruttiva, in cui era arrivata ad avere una vera e propria dipendenza. Fortunatamente la donna si è resa conto che si stava rovinando gli anni più belli della sua vita e ha deciso di chiedere aiuto ad un medico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @adrianavolpereal per la bellissima intervista su @ognimattina_tv8

Un post condiviso da 𝙵𝚎𝚛𝚗𝚊𝚗𝚍𝚊 𝙻𝚎𝚜𝚜𝚊 (@fernanda_lessa__) in data:

Adesso finalmente Fernanda è ritornata nuovamente a sorridere dopo aver toccato il fondo e aver messo a dura prova la sua esistenza. A quanto pare sono già circa due anni che la donna non beve più, riprendendo in mano la sua vita e giurando di non ritrovarsi più in una situazione del genere. La Lessa però ha raccontato che non è stato facile intraprendere questo percorso di risalita, ma anche che non bisogna demordere mai perché si può guarire.