Claudio Bisio è morto? La fonte è attendibile, ma il web insorge

Claudio Bisio morto? Appare la notizia sul web che riporta la data di pochi giorni fa: ecco tutta la verità.

Claudio Bisio morto
Claudio Bisio

Claudio Bisio è morto? Sul web appare la notizia su una fonte attendibile: che cos’è successo?

Cercando il nome del conduttore su Google potrete osservare che uscirà fuori la sua data e luogo di nascita, ma anche quella di morte, fissata a “Milano il 18 ottobre 2020”.

E’ successo qualcosa al famoso comico e presentatore della tv? La notizia inizia a fare il giro del web: ecco come hanno reagito i fan.

LEGGI ANCHE -> Sandra Bonzi, moglie di Claudio Bisio ecco come si sono conosciuti

Claudio Bisio è morto? Il web insorge

Claudio Bisio morto
Claudio Bisio è morto?

La verità è che il conduttore sta bene e, di certo, non è venuto a mancare recentemente. Sulla pagina di Wikipedia appare la sua data di morte, ma si tratta, come al solito, di uno scherzo. Non è la prima volta che qualche buontempone modifica le pagine del noto sito per gioco, a volte gettando gli utenti del web nel panico.

Se qualcuno si stesse facendo qualche domanda sulla presunta morte di Bisio, vi rassicuriamo: non è morto. L’attore ha appena concluso la tua tournèe teatrale con lo spettacolo Ma tu sei felice? del quale è stato protagonista insieme a Gigio Alberti.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, parole al miele per Claudio Bisio: “Siamo una sola cosa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sta per iniziare una nuova avventura. Dedicato a chi crede nel teatro…

Un post condiviso da Claudio Bisio (@claudiobisio_insta_official) in data:

Una settimana fa ha annunciato sul suo profilo di Instagram l’inizio di una nuova avventura presso il Teatro Gustavo di Modena. Tuttavia, a causa dell’ultimo DPCM, è stata disposta la chiusura provvisoria di tutti i teatri per un mese, quindi dovremmo aspettare per vedere Claudio di nuovo in scena.

Purtroppo il 4 aprile è venuta a mancare la madre di Bisio, che aveva 90 anni. L’attore ha dichiarato a Il Corriere della Sera che non si sa se c’entri il Coronavirus; lui e sua sorella hanno deciso di non portarla in ospedale ma di farla morire in casa. A causa dell’emergenza Covid non è stato possibile nemmeno celebrare il funerale della donna.

Impostazioni privacy