Attore italiano famosissimo disperato: “Sono malato e senza soldi”

Lorenzo Crespi ha voluto raccontare qual è il suo grandissimo dramma. Ma che cosa è successo? La preoccupazione è tanta.

Lorenzo Crespi è senza alcun dubbio uno degli attori più noti del mondo televisivo italiano, visto che ha partecipato a diverse serie tv. L’uomo però, come ha raccontato lui stesso un po’ di tempo fa in diretta televisiva, ha vissuto un vero e proprio dramma personale. Il suo dolore è comunque arrivato anche tramite il suo profilo Instagram. Ma che cosa gli è successo e che cosa ha vissuto? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare tutto.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Crespi sconvolge il web: le sue parole toccano tutti

Lorenzo Crespi racconta il suo grande dramma: ecco che cosa ha detto

lorenzo crespi

Secondo quanto si capisce e si evince dal suo sfogo social, l’uomo è molto malato e per di più è costretto alla miseria e alla povertà. Va detto che, in più di un’occasione, il buon Lorenzo ha raccontato di essere afflitto e di soffrire di una patologia polmonare. Quest’ultima, stando alle ricostruzioni, è stata contratta durante le prime puntate del dance show di Rai Uno ‘Ballando con le Stelle’, a cui aveva partecipato nel 2010. Una malattia che quindi si sarebbe aggravata fino a mettere a rischio la sua vita.

LEGGI ANCHE -> Massimo Boldi, quella corsa in ospedale e l’operazione urgente al cuore

Sono stato truffato, abbandonato e ho subito dei maltrattamenti. Vivo in condizioni pietose, ossia senza luce e senza gas. E poi ho una malattia ai polmoni. Insomma, vivo congelato e abbandonato da tutti, questo quanto ha scritto nel suo post, risalente a un po’ di tempo fa. Ma come sta oggi l’attore? Finito al centro di chiacchiericci di gossip, pare aver ritrovato l’equilibrio e un minimo di serenità. Infatti molto spesso lo si vede nei salotti di Barbara D’Urso. Forse il peggio è stato davvero messo alle spalle.

Impostazioni privacy