Stefano Bettarini, tutte le donne della sua vita: sono tutte bellissime

Stefano Bettarini, ex famoso calciatore, ha partecipato a diversi reality e programmi televisivi, oggi protagonista del GF Vip. 

stefano bettarini

Stefano Bettarini, ex marito della presentatrice Simona Ventura, con a carico due figli, ha ammesso che nonostante i vari tradimenti, che ci sono stati da entrambe le parti il loro rapporto va a gonfie vele, tutto questo solo per l’amore dei figli. Ma i flirt del nuovo concorrente del GF Vip non finiscono qui. Ed ecco che ad attenderlo dentro la casa ci sono delle vecchie relazioni.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura confessa: “Ho tradito Stefano Bettarini”

Stefano Bettarini al GF Vip? Tante curiosità

Ormai nota è la vecchia relazione avuta con Dayane Mello, attuale concorrente del GF Vip. Cosa succederà tra i due? Si riaccenderà la fiamma? A quanto si sa, Stefano Bettarini, appresa la notizia del suo ingresso nella casa, ha iniziato a lanciare frecciatine verso la modella. Tra le sue parole trapela una reale voglia di stuzzicarla asserendo che i comportamenti della Mello avuti nel GF Vip sono calcolati per far parlare di sé. Come reagirà la modella quando se lo troverà in casa? Il cuore di Dayane Mello è ancora per Mario Balotelli oppure ha un vuoto da colmare ed a questo ci può pensare Stefano Bettarini?

Ma i flirt di Stefano Bettarini non finiscono qui. Tra Elisabetta Gregoraci e l’ex calciatore c’è un evidente feeling. É solo feeling o c’è qualcosa di più? I due hanno lavorato insieme nel 2008 durante l’edizione di Buona Domenica e pare che qui sia scattato un qualcosa.

LEGGI ANCHE —> Nicoletta Larini, fidanzata Simone Bettarini: ” Un amore in pericolo?”

Ci resta solo che vedere il GF Vip e capire dalle facce delle due concorrenti sopra citate come reagiranno all’ingresso di Stefano Bettarini nella casa. Sicuramente scombussolerà gli equilibri, ma nessuno sa come.

Impostazioni privacy