Stasera in tv Rai, cosa guardare in tv? Serie tv, programmi e film

Cosa guardare stasera in tv sulla Rai? Tra programmi, film e serie tv ci troviamo come sempre di fronte a una scelta ampia e variegata, fatta per un pubblico davvero vasto.

Alessandro Gassmann (GettyImages)
Alessandro Gassmann (GettyImages)

Su Rai 1 torna la fiction italiana con la messa in onda di Io ti cercherò, protagonista è un glaciale Alessandro Gassmann che è alla ricerca di colui il quale ha ucciso suo figlio. Su Rai 2 dalle 21.20 va in onda invece il documentario The Choice 2020 Trump vs Biden. Si parla di politica e di scelte presidenziali americane. Chi sarà il nuovo leader a stelle e strisce? Non lo scopriremo oggi, ma potremo farci una nostra idea. Su Rai 3 invece dalle 21.20 tornerà protagonista Sigfrido Ranucci con il suo approfondimento investigativo di Report.

Leggi anche —> Alessandro Gassmann e la lotta che mette a rischio la carriera

Stasera in tv Rai, le reti minori

Tale e quale show cast
Tale e quale show

Quali sono le reti minori della Rai e cosa trasmettono stasera in tv? Spazio alle serie tv americane su Rai 4 dove dalle 21.20 andrà in onda un episodio della terza stagione di Daredevil e dove a seguire potremo seguire la seconda stagione di Jessica Jones con una puntata. Su Rai Premium invece avremo la possibilità di tornare a guardare Tale e Quale Show 2020 con la finale andata in onda venerdì scorso. Chi ha perso la puntata avrà così la possibilità di seguirla nuovamente in prima serata, anche se ricordiamo è disponibile anche su RaiPlay.

Passiamo al cinema con Rai Movie che continua la sua rassegna di western con alle 21.20 E poi lo chiamarono il Magnifico e alle 23.30 Monte Walsh – Il nome della giustizia. Su Rai Sport invece sarà garantita la diretta della gara di Serie C Bari Cittadella in HD. Spazio alla cultura su Rai Storia dove andrà in onda dalle 21.10 Cronache dall’impero – Le donne di Augusto: il fallimento di un patriarca, mentre dalle 22.10 vedremo la croce e la spada – Santa Caterina. I bambini avranno poi diverse opzioni a loro disposizione. I più grandi potranno seguire le serie tv di Rai Gulp con Compagni di scuola in prima serata e Braccialetti Rossi 3 in seconda. I più piccoli su Rai Yo Yo potranno seguire Gormiti prima e Masha e Orso dopo.

Impostazioni privacy