Stasera in tv Mediaset, cosa guardare in tv? Serie tv, programmi e film

Stasera in tv Mediaset ci offre diverse opportunità interessanti che permettono al pubblico da casa di avere un’ampia scelta con programmi, film e serie tv.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Partiamo da Canale 5 dove dalle 21.20 andrà in onda il Grande Fratello Vip 2020. La trasmissione con Alfonso Signorini alla conduzione è il reality show più famoso e noto, sarà importante vedere chi saranno gli eliminati dalla casa. Su Italia 1 è il momento del cinema, alle 21.20 andrà in onda il film Jack Ryan L’iniziazione che ha ricevuto però parecchie critiche dagli addetti ai lavori. Su Rete 4 invece sarà il momento di vedere il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro, Quarta Repubblica.

Leggi anche —> Come sta Nicola Porro dopo il Covid?

Stasera in tv Mediaset, le reti minoristasera in tv palinsesto programmi

Andiamo a vedere cosa faranno stasera in tv su Mediaset le reti minori. Su Canale 20 è il momento di un bel film in prima tv, Rise of the Legend – La nascita della leggenda. Su Cine 34 la serata sarà dedicata come sempre al cinema italiano dove vedremo alle 21.00 Onda su onda in prima tv e in seconda serata La legge violenta della squadra anticrimine. Il cinema la farà da protagonista anche su Iris con la messa in onda dalle 21.00 The butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca. Attenzione anche alla seconda serata dove andrà in onda il film The Blind Side.

Su La5 invece Mediaset privilegerà il mondo in rosa. Alle 21.10 potremo seguire Rosamunde Pilcher: L’uomo dei sogni, una commedia romantica che appartiene a un ciclo davvero molto amato dal pubblico. Dalle 23.00 invece sarà il momento della messa in onda delle repliche di Uomini e Donne, un talk show davvero molto seguito da grandi e più giovani. Attenzione poi come sempre il fatto che su Mediaset Extra potremo seguire in diretta il Grande Fratello Vip 2020 con telecamere all’interno della casa più famosa della televisione. La scelta è servita.

 

Fallai Francesco

Impostazioni privacy