Paolo Di Benedetto è distrutta: “Fa davvero male”

Paola Di Benedetto si è voluta esporre in questo momento delicato e difficile per tutti. Ma che cosa ha detto? Queste le sue parole.

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è riuscita a guadagnare una grande notorietà grazie al successo, arrivato forse un po’ a sorpresa, della scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’, chiusosi in pieno lockdown e quarantena. La ragazza tra l’altro fa discutere anche per la sua vita privata e sentimentale. L’ex gieffina è infatti fidanzata con Federico Rossi, membro di Benji e Fede. Questa volta però l’ex Madre Natura di ‘Ciao Darwin’ ha fatto di parlare di sé per alcune sue dichiarazioni molto importanti. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi in tv? L’indiscrezione

Paola Di Benedetto, parole molto toccanti: ecco cosa ha detto

Paola Di Benedetto

La ragazza, che ha avuto una nuova grande opportunità lavorativa, ha voluto dire la sua sul momento difficile che si sta vivendo. Paola ha voluto mostrare vicinanza alle famiglie e ai lavoratori che sono in difficoltà. Le sue parole, arrivate sul suo profilo Instagram, sono davvero molto toccanti: “Volevo stringere e abbracciare molto forte tutte le famiglie che vivono un grande momento di crisi in questo periodo che sembra non voler cessare. Tenete duro. Io darò il mio piccolo contributo“. Dichiarazioni che hanno scatenato molte reazioni.

LEGGI ANCHE -> Paola Di Benedetto, importantissima novità per lei: fan felicissimi

Sicuramente, come si evince da quanto scritto sul suo profilo social, anche la Di Benedetto è preoccupata per questo difficile periodo che il nostro Paese sta attraversando. I timori sono tanti, come si può capire anche dai tanti commenti che arrivano sotto il post. La conduttrice radiofonica ha deciso di metterci la faccia e di esporsi, come hanno fatto in tanti queste settimane. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. Il periodo resta molto complicato.

Impostazioni privacy