Home News Nina Moric, vittima di bullismo: l’appello della donna

Nina Moric, vittima di bullismo: l’appello della donna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:55
CONDIVIDI

Per Nina Moric è un periodo difficile e adesso che si ritrova vittima di bullismo, lancia un appello importante. Ecco di che si tratta.

Nina Moric
Nina Moric

Appello disperato rilanciato sui social da Nina Moric, che racconta di essere stata vittima di bullismo. Questo ultimo periodo per la donna non è stato tra i più facili, poiché è stata spesso al centro di numerose polemiche scaturite insieme al ex compagno Fabrizio Corona. Tra minacce di morte, problemi con il figlio Carlos e molto altro ancora, i due si sono inviati messaggi carichi di critiche e tensioni tramite social, condividendoli dunque con un vasto pubblico.

LEGGI ANCHE —>Nina Moric, il cambiamento è nell’aria: il forte messaggio della donna

Nina Moric, un appello disperato

Nina Moric Instagram
Nina Moric

Nelle scorse ore Nina Moric ha pubblicato alcune stories sul suo account ufficiale di Instagram, in cui ha voluto affrontare un tema molto importante. La donna è ritornata nuovamente sulle polemiche che si sono generate attorno al suo nome nei giorni passati, dopo i battibecchi che ci sono stati tramite social con l’ex marito Fabrizio Corona. La donna infatti aveva pubblicato un audio in cui era stata registrata una telefonata con Corona, che le aveva fatto delle pesanti minacce di morte. Da quel momento in poi si sono susseguite una serie di messaggi in cui è stato protagonista anche il figlio Carlos Maria, che spesso e volentieri ha manifestato malcontento e il desiderio di andare a vivere con la madre.

LEGGI ANCHE —>Vincenzo Chirico ex Nina Moric: è davvero finita tra i due?

Nina Moric
Nina Moric (Fonte: Instagram)

Da parte di Corona sono state fatte delle affermazioni pesanti anche nei riguardi della donna, avendola definita una drogata che frequenta dei ragazzini e non fa altro che sballarsi. È proprio su questo che ha voluto puntare l’attenzione nel suo discorso la Moric. Nina infatti non ce la fa più a reggere il peso costante delle accuse che le vengono mosse quotidianamente da persone che la riempiono di messaggi pieni d’odio. Per la Moric questi sono veri e propri atti di bullismo che derivano da notizie ritenute false e dette dall’ex compagno Corona. La Moric sostiene che non ha niente a che fare con il mondo della droga e si distanza dunque da queste critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cara Io, ora concentrati e fai un respiro profondo. Va tutto bene. Il cambiamento è nell’aria e so che ti senti nervosa. e preoccupata,ma ti dico, va tutto bene. Non c’è nulla di cui tu debba preoccuparti. Vivere significa cambiare. Giorno dopo giorno noi cambiamo. Anche in questo preciso istante, senza che noi ce ne accorgiamo, stiamo cambiando, non siamo più gli stessi. Il cambiamento è positivo. Ti ricordi come eri curiosa da piccola e come ti lanciavi in nuove avventure? Tu eri così piccola e il mondo ti sembrava così grande e pieno di cose da scoprire! Ogni novità ti entusiasmava e ti buttavi senza paura in nuove esperienze. Non sapevi esattamente cosa ti aspettava, ma non ti tiravi indietro.Quella bambina è ancora qui, prendila per mano e lasciati guidare dal suo istinto, non c’è nulla da temere. Sii paziente. Il cambiamento è un’evoluzione, non una rivoluzione. Quando siamo presi dall’impazienza scegliamo la rivoluzione. Ma la rivoluzione crea insicurezze,agitazione e quindi porta a distruggere anziché a integrare. La fioritura interiore è lenta così come in natura. Pensaci, ci vogliono 9 mesi per dare vita a una nuova meravigliosa creatura dell’Universo.Abbi fiducia nella vita, nell’Universo e nel suo supporto che non ti verrà mai meno. Anche se non sei in grado di vedere tutta la strada dinanzi a te, sii sempre fiduciosa nel fatto che essa sia già lì per te, ma tu ancora non sia pronta per percorrerla interamente. L’Universo sta lavorando per te, non contro di te. Concediti il lusso dell’attesa, assapora ogni istante. Non è una perdita di tempo, ma un tempo di preparazione per qualcosa di meraviglioso che sta per accadere. Sorridi al mondo che ti circonda, alle persone che incontri, alle nuove esperienze che ti aspettano. Sorridere dona leggerezza alla vita ed energia alla tua anima. Il tuo cuore sa sempre quello che è più giusto per te. Seguilo e arriverai alla tua fonte di felicità. Il tuo io più profondo.

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Nina definisce inoltre Corona un narcisista patologico, dicendo che tali soggetti tendono a distorcere la realtà e a vederla solo da un loro punto di vista. Parole molto dure, dette con un filo di voce spesso rotto da momenti di commozione. La donna appare profondamente sconvolta da ciò che sta subendo e fa un appello accorato ai follower a cercare di riflettere e capire da quale lato stia la verità.