Home Televisione Uomini e Donne, ex corteggiatrice ha pensato al suicidio: il racconto drammatico

Uomini e Donne, ex corteggiatrice ha pensato al suicidio: il racconto drammatico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:40
CONDIVIDI

Un’ex corteggiatrice davvero famosissima di Uomini e Donne ha confessato di avere pensato al suicidio: il racconto drammatico.

Uomini e Donne tronisti
Uomini e Donne, i nuovi tronisti

Dramma a Uomini e Donne: una ex corteggiatrice bellissima e famosissima ha confessato di avere pensato al suicidio. Il racconto drammatico è stato confessato ormai qualche tempo fa durate Rivelo, il programma condotto da Lorella Boccia in cui Nicole Mazzocato, che era ospite, ha deciso di raccontarsi a cuore aperto, svelando alcuni dettagli inediti che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Ecco le parole davvero drammatiche che gettano pesanti ombre riguardo alla sua vita: siamo infatti soliti pensare che la vita delle persone che entrano nel mondo della tv sia sempre bellissimo e ricco di felicità, ma la realtà dei fatti purtroppo sempre più spesso è ben diversa. Le accuse nei confronti dell’ex fidanzato Fabio Colloricchio sono davvero pesantissime.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: Tina esagera, Maria De Filippi perde le staffe

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Monday mood 💼 @balenciaga tailleur #balenciaga #suppliedby @yoox #business #businneswoman #black #ootd

Un post condiviso da Nicole M (@nicolemazzocato) in data:

Nicole Mazzocato ha pensato il suicidio: le accuse a Fabio Colloricchio

nicole mazzocato anoressica

Nicole Mazzocato ha infatti fatto delle confessioni davvero drammatiche riguardo al suo amore per Fabio Colloricchio, una relazione che ha creato non poco scandalo nel mondo del web.

La bellissima ragazza, infatti, ha confessato di avere anche pensato al suicidio. Inoltre ha anche confessato di averlo querelato per tutto ciò che ha detto su di lei in quanto “non si parla così ad una donna.”

LEGGI ANCHE -> Nicole Mazzocato, “scoppia” il reggiseno fan impazziscono!

Insomma, questa lunga serie di umiliazioni, come riporta Piudonna, avrebbero portato la ragazza a pensare di compiere questo gesto davvero drammatico che, per fortuna, non è avvenuto.