Grande Fratello Vip, un concorrente è positivo? Una decisione drastica

Ennesimo grande problema all’interno del Grande Fratello Vip 2020: un concorrente è positivo? La decisione drastica degli autori.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha appena comunicato a tutto il pubblico del Grande Fratello Vip 2020 che i tre ingressi all’interno della casa, che erano previsti per questa sera, non avverranno: uno di questi tre, non meglio precisato, è stato infatti trovato probabilmente positivo e, per questo motivo, per motivi di sicurezza, è stato deciso di posticipare a data da destinarsi questi tre nuovi ingressi.

I tre “Vipponi” che avrebbero dovuto entrare all’interno del reality show di Canale 5, infatti, avrebbero dovuto essere Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma.

Al momento non sappiamo quali siano le condizioni di salute di questi tre personaggi famosissimi ma, allo stesso tempo, sicuramente ci saranno aggiornamenti a riguardo anche durante questa puntata, la prima della settimana.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, ecco i nuovo concorrenti: due grandi ritorni nella Casa

Gf Vip 2020, un concorrente è positivo: chi è?

Alfonso Signorini

La decisione all’interno del Grande Fratello Vip 2020 è stata drastica ma allo stesso tempo necessaria per salvaguardare la salute dei concorrenti e di tutto lo staff che da mesi ormai segue questo programma.

I tre concorrenti infatti sono stati bloccati e non entreranno questa sera come anticipatamente previsto.

LEGGI ANCHE -> Roberto Zappulla compagno Maria Teresa Ruta: retroscena sul suo passato

Il tutto dunque avverrà quando verrà accertata la negatività del concorrente che forse, almeno sulla carta, potrebbe essere positivo. Il rischio, infatti, soprattutto in un momento come questo, è davvero troppo alto e non si può rischiare di mettere in pericolo tanti concorrenti che hanno fatto la quarantena preventiva prima di entrare nella casa.

Insomma, la casa del Gf Vip 2020 è da questo punto di vista un luogo sicuro ma, proprio per fare in modo che continui ad esserlo, è necessario posticipare i loro ingressi.

Impostazioni privacy