Gigi Proietti, una “vita” parallela: pochi lo sapevano

Gigi Proietti ha avuto una carriera che in pochi si ricordano, una “vita parallela” che nessuno conosceva: l’ha tenuto nascosto per anni.

Gigi Proietti
Gigi Proietti (Fonte: Getty Images)

In pochissimi forse se lo ricordano ma Gigi Proietti ha avuto una carriera, seppur breve e sicuramente meno conosciuta rispetto a quella nel mondo dello spettacolo, anche nel mondo della musica.

L’attore, che ha avuto un successo davvero straordinario nel mondo del teatro, del cinema e della tv, è stato anche parte di un gruppo musicale, il “Trio Melody”, insieme ad altri due protagonisti del mondo dello spettacolo di tanti anni fa.

Di chi stiamo parlando? Ecco la sua, per così dire, “vita parallela” che ha fatto emozionare tutti i suoi amatissimi fan ed anche follower, dal momento che, come sappiamo, l’uomo è sempre molto attivo anche sui social, in particolar modo Instagram.

LEGGI ANCHE -> Sagitta Alter, moglie di Gigi Proietti: una storia particolare

Gigi Proietti cantante: una carriera che nessuno conosceva

Gigi Proietti
Gigi Proietti (Fonte: Getty Images)

Gigi Proietti insieme a Peppino di Capri e Stefano Palatresi ha formato il “Trio Melody”. La sua carriera è stata straordinaria e memorabile in altri settori, tuttavia anche questa sua parentesi è comunque degna di nota.

Nel 2017, inoltre, dopo oltre 20 anni dall’ultima apparizione insieme, i tre si sono riuniti per un’ultima serata insieme nel programma tv “Cavalli di battaglia” in cui c’è stato un vero e proprio tripudio di pubblico per loro.

LEGGI ANCHE -> Gigi Proietti, il difficile momento del declino al cinema

Impostazioni privacy