Franceska Pepe all’attacco: crea il caos al Gf Vip

Franceska Pepe fa sempre e comunque parlare di sé. Ma che cosa ha detto questa volta? Queste le sue ultime parole.

Franceska Pepe

Franceska Pepe è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste dell’ultimo periodo. L’ex inquilina della Casa più spiata d’Italia aveva fatto preoccupare per le sue condizioni di salute, ma ora il peggio sembra esser messo alle spalle. Ed è per questo che l’ex fiamma di Vittorio Sgarbi anche nella puntata di questa sera del ‘Grande Fratello Vip’. Ma di che cosa potrebbe parlare? C’è un aspetto che ha affrontato, senza troppi giri di parole, anche nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE -> Franceska Pepe, che cosa è successo davvero con Vittorio Sgarbi? Ecco tutta la verità

Franceska Pepe, ancora parole che scatenano tutti: ma cosa ha detto?

Franceska Pepe fidanzato

L’ex inquilina del programma condotto da Alfonso Signorini ha parlato del suo rapporto un po’ particolare con Tommaso Zorzi. L’influencer milanese, ospite dell’ultima puntata di ‘CasaChi’, Franceska ha voluto spiegare la sua esperienza al GF, spiegando come Tommaso sia la persona che le manca di più. Va detto che i due, in più di un’occasione, sono stati protagonisti di accesi confronti e discussioni. Queste liti però pare abbiano avuto una funzione e un’utilità non indifferente. A rivelarlo è stata la stessa Franceska. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Franceska Pepe è fidanzata? Ecco tutta la verità

Con lui mi divertivo tanto. I nostri battibecchi erano divertenti. Ci sfogavamo. Ci usavamo l’uno con l’altra per sfogarci“, ha detto la Pepe con grande sincerità e un pizzico di ironia. D’altronde il provocare sembra esser sempre stata una sua caratteristica all’interno del reality show. “Gli altri lo sanno solo insultare. Io invece riuscivo a dirgli le cose senza insultarlo. Ed era questo che lo lo faceva andare di matto. Il bacio? Volevo testare la sua omosessualità. Volevo essere sicura“, ha chiuso l’ex gieffina. Cosa farà questa sera?

Impostazioni privacy