Morgan, le accuse sono davvero pesanti: c’entra la sua ex fidanzata

Morgan è tornato sotto la luce dei riflettori per alcune accuse molto pesanti rivolte nei suoi confronti. Ma che cosa è successo?

morgan

Morgan è sicuramente uno degli artisti più particolari, originali ed eccentrici del mondo della musica. Basta anche solamente pensare a quanto successo all’ultimo Festival di Sanremo con Bugo. Oggi sarà ospite a ‘Live – Non è la D’Urso’, il programma in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso. Ma di che cosa si parlerà? Difficile saperlo con certezza, ma ci sono davvero delle accuse molto pesanti che lo riguardano e che sono uscite negli scorsi giorni.

LEGGI ANCHE -> Morgan, un lutto difficile da superare: ecco che cosa gli è successo

Morgan, le accuse sono davvero pesanti: ecco di che cosa si tratta

morgan
Morgan (Fonte: Getty Images)

Tutto ruota attorno alla sua ex fidanzata Jessica Mazzoli. Il rapporto tra i due è sempre stato un po’ particolare e non sono certo mancati i chiacchiericci tra i due. Questa volta però la questione pare essere molto più delicata. Per Morgan infatti sono arrivate accuse molto e pesanti. A  lanciarle è Diablo Baby, attuale fidanzato proprio della Mazzoli. Ma che cosa ha detto. Le sue parole sono arrivate qualche giorno fa su Instagram e non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, polemica con Morgan: lui abbandona lo studio

Ora sono proprio arrabbiato e dico basta. Mi sono affezionato tantissimo a Jessica, che è una persona a cui voglio un sacco di bene. È da quando la conosco che non faccio altro che vedere messaggi sconci e richieste inappropriate“, questa l’accusa davvero dura. Insomma, pare che Morgan mandi richieste inappropriate alla donna, un qualcosa che da molto fastidio al suo attuale fidanzato. Ci sarà la replica del cantante? Non resta che attendere che cosa succederà questa sera a ‘Live – Non è la D’Urso’. La curiosità è tanta.

 

Impostazioni privacy