Mattia Briga, sui social un momento impossibile da dimenticare

Il cantante Mattia Briga ha condiviso con i fan un momento speciale della sua vita, una proposta emozionante. Ecco cosa è successo.

Mattia Briga
Mattia Briga

Mattia Briga, volto noto della musica italiana che è arrivato successo grazie alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, ha condiviso con i suoi fan uno dei momenti più importanti della sua vita. Briga ha saputo in poco tempo conquistare un posto importante all’interno del panorama discografico del nostro paese, convincendo il suo pubblico che si è affezionato a lui e lo segue sempre anche sui social.

LEGGI ANCHE —>Patty Pravo e Briga, una strana coppia unita dallo stesso passato

Mattia Briga, un momento perfetto

Mattia Briga e Arianna Montefiori
Mattia Briga e Arianna Montefiori (Fonte: Instagram del cantante)

È arrivata da poco la notizia di un momento bellissimo vissuto da Mattia Briga, cantante molto apprezzato in Italia. L’uomo nel 2015 ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi, posizionandosi addirittura al secondo posto in quella che era la fase finale e serale del programma. Da quel momento è riuscito a scalare la vetta del successo discografico, pubblicando il primo album Never again e da quel momento ha cominciato la sua carriera musicale che gli ha portato tanta fortuna.

LEGGI ANCHE —>Amici di Maria De Filippi cambia canale: addio improvviso dopo tanti anni

Nelle scorse ore però Briga ha reso ufficiale, e condiviso con tutti i suoi follower sui social, uno dei momenti più speciali e indimenticabili della sua vita. L’uomo infatti ha mostrato quella che è stata la sua proposta di matrimonio alla fidanzata Arianna Montefiori. L’uomo, come si vede dalle immagini pubblicate dallo stesso, ha deciso di proporsi alla compagna facendolo in una delle location più romantiche di sempre, cioè un giardino con vista Cupolone di San Pietro a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ha detto sì 💍 @arimontefiori 👰

Un post condiviso da BRIGA (@brigaofficial) in data:

Il ragazzo dunque ha scelto di puntare sulla tradizione, inginocchiandosi davanti alla sua donna con in mano un anello, per domandarle di sposarlo. Grandissima emozione da parte di Arianna, che felicissima per questa splendida richiesta non ha perso tempo a dire di sì al suo fidanzato. I due dunque saranno presto marito e moglie, anche se al momento non si ha alcuna notizia sul quando avverranno le nozze. Non ci resta dunque che pazientare per avere nuove news in merito a questa vicenda.

Impostazioni privacy