Luna Bova figlia Rocio Munoz Morales: una festa di compleanno esagerata

Luna Bova è la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, nata dal loro grandissimo amore: la sua festa di compleanno è da vera principessa.

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales (Fonte: Instagram)

Luna Bova è la bellissima figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, il frutto del loro grande amore che ormai va avanti da parecchi anni e che non sembra proprio avere fine, per la gioia di tutti i loro amatissimi fan e follower.

La piccola di casa, nata il 2 dicembre 2015, ha avuto una bellissima festa di compleanno per i suoi 4 anni: un vero e proprio party da sogno che ogni bambina ha sempre sognato e lei invece ha avuto.

LEGGI ANCHE -> Chiara Giordano ex moglie Raoul Bova: una separazione burrascosa

Luna figlia Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: quanti anni ha?

raoul bova rocio munoz morales
raoul bova rocio munoz morales matrimonio

La parola d’ordine era, come è stato scritto su un post dedicato proprio a lei, “Festa” e nient’altro: il divertimento per lei, la sua famiglia e tutti i suoi amici era assolutamente assicurato.

Da quel momento ormai è passato parecchio tempo ma quello rimane un vero e proprio “baby party” assolutamente straordinario, da vera principessa, che i genitori hanno voluto a tutti i costi per festeggiare al meglio questo vero e proprio traguardo, per la gioia di tutti gli invitati e, ovviamente, anche per mamma e papà.

LEGGI ANCHE -> Carlo Gusalli Beretta, chi è l’ex migliore amico di Andrea Damante?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Come un palloncino che vola via, e tu a testa in sù ti perdi nel blu. 🙃 #sabato

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) in data:

Impostazioni privacy