Loredana ex moglie Marco Giallini: la sua morte improvvisa l’ha distrutto

Loredana è stata per tanti anni la moglie di Marco Giallini, ma purtroppo la sua morte improvvisa l’ha letteralmente distrutto: il suo lutto.

Stella fidanzata Marco Giallini

Marco Giallini è stato sposato per tantissimi anni con Loredana, una donna davvero bellissima che purtroppo è venuta a mancare a causa di un’aneurisma cerebrale ormai parecchi anni fa.

La sua morte ha lasciato un vuoto davvero immenso nell’attore che purtroppo ha dovuto continuare a crescere da solo i figli che hanno avuto insieme.

Il famosissimo attore, che questa sera sarà ospite a Ballando Con Le Stelle, ha confessato che è un padre molto apprensivo ed allo stesso tempo protettivo nei confronti dei suoi figli, che vivono con lui: se, ad esempio, uno di loro torna alle 4 del mattino, lui rimane sveglio fino a quell’ora ad aspettarlo. E’ fatto così.

Allo stesso tempo, però, Giallini ha confessato che tutti i suoi figli sono davvero speciali e che, soprattutto, hanno preso tutta la loro bellezza dalla madre.

LEGGI ANCHE -> Se Dio Vuole: la smart comedy con Alessandro Gassmann e Marco Giallini

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#roccoschiavone #roccoschiavonelaserie #4 #simonespada #rosariorinaldo

Un post condiviso da Marco Giallini (@marco_giallini_official) in data:

Loredana ex moglie Marco Giallini: la causa della sua morte

Marco Giallini
Marco Giallini è Rocco Schiavone

Marco Giallini è davvero uno degli attori italiani più amati di tutti soprattutto negli ultimi anni in cui, come sappiamo, ha avuto un enorme successo, ancora più di prima.

La morte di sua moglie Loredana, però, è stato un durissimo colpo da accettare anche se, allo stesso tempo, oggi sembra avere ritrovato la felicità accanto a Stella, la sua nuova fidanzata con cui è davvero molto felice.

LEGGI ANCHE -> Stella fidanzata Marco Giallini, chi è? Con lei ha superato la morte della moglie

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#roccoschiavone #roccoschiavonelaserie #rai2 #simonespada #crossproductions #marcogiallini

Un post condiviso da Marco Giallini (@marco_giallini_official) in data:

Impostazioni privacy