Carlo Gusalli Beretta, chi è l’ex migliore amico di Andrea Damante?

Carlo Gusalli Beretta è il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis ma anche l’ex migliore amico di Andrea Damante, che oggi è disperato.

Carlo Gusalli Beretta è il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis con cui ormai ha una relazione da qualche tempo: chi è questo ragazzo che ha reso nuovamente felice la bellissima influencer dopo la fine della sua relazione d’amore con Andrea Damante, il dj veronese a cui ha anche dedicato il suo primo libro?

E’ proprio il famosissimo ex tronista di Uomini e Donne che sembra essere nuovamente di mezzo: già, perchè il nuovo amore dell’influencer e noto volto televisivo non è una persona qualunque, bensì colui che può di fatto essere definito l’ormai suo ex migliore amico.

Scopriamo qualcosa in più a riguardo, considerando comunque il fatto che quest’oggi ci saranno nuove news ed aggiornamenti durante Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin di Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis ha voltato pagina: un nuovo amore per lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Si vis pacem para bellum

Un post condiviso da Carlo Gussalli Beretta (@carlogussa) in data:

Carlo Gusalli Beretta fidanzato Giulia De Lellis: Andrea Damante che ne pensa?

Chiara Ferragni Giulia De Lellis
Chiara Ferragni Giulia De Lellis

Carlo Gusalli Beretta, che è anche l’ex fidanzato di Dayane Mello, sembra essere il nuovo amore di Giulia De Lellis che sembra averlo già presentato in famiglia ai propri genitori, almeno stando a quanto riportato da Chi: sarà davvero così?

Questo noi non lo sappiamo, ma una cosa è certa: la sua famiglia è davvero molto, molto altolocata e lui può essere definito a tutti gli effetti un vero e proprio “rampollo.”

LEGGI ANCHE -> Andrea Damante sta male: un dolore cronico non gli lascia pace

Allo stesso tempo, però, sembra che fosse anche l’ex migliore amico di Andrea Damante anche se oggi non sappiamo se i due possano ancora definirsi tali. Anzi. Probabilmente qualcosa si deve essere rotto, ma i fan si chiedono: c’è stato tradimento? 

Probabilmente no. Anzi. La loro frequentazione sembra essere iniziata assolutamente dopo la fine della sua storia d’amore tra la fashion blogger ed il dj veronese e, di conseguenza, il tutto, come si suol dire, si è svolto alla luce del sole.

Impostazioni privacy