L’ex fidanzata di Mario Balotelli era a Temptation Island e non lo sapeva nessuno

L’ex fidanzata di Mario Balotelli era a Temptation Island ma nessuno era a conoscenza di questa vera e propria bomba: lei chi è?

Mario Balotelli fidanzata
Mario Balotelli

Mario Balotelli sembra essere tornato nuovamente single e all’orizzonte non sembrano proprio esserci altre donne, almeno per quanto ne sappiamo ora. Eppure, la sua ex fidanzata è stata a Temptation Island in qualità si single tentatrice e nessuno lo sapeva fino a pochissimo tempo fa quando “l’arcano mistero” è stato svelato.

Di chi si tratta? Stiamo parlando ovviamente di una ragazza bellissima, Alessia Messina. Ecco che cosa sappiamo di lei: questa sera se ne parlerà anche al Grande Fratello Vip 2020 dove l’ex calciatore del Brescia entrerà nella casa per fare una sorpresa al fratello Enock Barwuah.

LEGGI ANCHE -> Enock Barwuah è fidanzato? L’indizio che non abbiamo mai considerato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🌼 È che gatta morta si nasce, io sono nata Dobermann. 😊 @frem_donna 💛

Un post condiviso da Alessia Messina (@_alessiamessina_real) in data:

Alessia Messina ex fidanzata Mario Balotelli chi è? Era a Temptation Island

Mario Balotelli fidanzata
Alessia Messina, fidanzata di Mario Balotelli

Abbiamo avuto modo di conoscere Alessia Messina durante Temptation Island dove è stata una tentatrice ma non solo: ha avuto nel suo curriculum anche la possibilità di prendere parte a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello e Mario Balotelli, nella casa del GfVip rinasce l’amore

Riguardo alla loro storia d’amore sappiamo pochissimo se non che sembra essere durata il lasso di tempo di un temporale: i motivi del loro addio non sembrano ancora essere stati svelati, tuttavia tra i due non sembrano proprio esserci dei rapporti splendidi, anzi.

Staremo a vedere se magari questa sera ci sarà modo di parlare anche di questo, ben consapevoli del fatto che all’interno del reality show di Canale 5 c’è anche quella Dayane Mello con cui, tanto tempo fa, si vociferava potesse avere avuto un flirt l’attaccante.

Impostazioni privacy