Gf vip, una nota giornalista tra i nuovi concorrenti: sorpresa inaspettata

Gf vip, ecco una dei nuovi concorrenti del reality: del tutto inaspettatamente entrerà nella Casa una figura nota del giornalismo.

Gf vip nuovi concorrenti
Gf Vip, nuovi concorrenti

Al Gf vip faranno ingresso dei nuovi concorrenti, ormai non è più un mistero: lo stesso Alfonso Signorini lo ha annunciato nel corso della puntata di lunedì 19 ottobre.

Adesso si sta scatenando il “toto vip” per cercare di indovinare chi saranno i misteriosi nuovi inquilini. Il conduttore ha dato un indizio; ci saranno delle vecchie conoscenze dei “vecchi” concorrenti, che creeranno sicuramente dinamiche interessanti e filo da torcere.

Qualcuno teme già l’entrata di qualche ex fidanzato/a: Francesco Oppini ha tremato temendo l’ingresso di Alessia Fabiani, l’ex Letterina con la quale ha avuto una relazione anni fa. Ecco chi sarà uno dei nuovi vip del Gf vip.

LEGGI ANCHE -> Gf vip, arriva la querela: concorrenti nei guai

Gf vip, tra i nuovi concorrenti una famosa giornalista

Gf vip nuovi concorrenti
Gf vip, nuovi concorrenti

Tra i vari nomi che sono spuntanti tra gli eventuali nuovi inquilini della Casa, c’è quello di Cesara Buonamici, volto del Tg5. Pare che Signorini abbia cercato di assicurarsi in tutti i modi la partecipazione della famosa giornalista, tuttavia senza riuscirci.

A quanto pare Cesara non ha nessuna intenzione di varcare la porta rossa, soprattutto perchè impegnata con il suo lavoro e a portare avanti la sua azienda a Fiesole.

LEGGI ANCHE -> Spogliarello al Gf vip: si è visto un po’ troppo? 

Ma il mondo del giornalismo potrebbe comunque mischiarsi con il Gf vip; sembra che in lizza per un posto nella Casa ci siano altre due giornaliste della redazione ci Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita è bella❤️

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Parliamo di Simona Branchetti e Costanza Calabrese che sarebbero state prese in considerazione entrambe per entrare a far parte del reality: una di loro accetterà? Staremo a vedere prestissimo. Signorini ha annunciato che ci potrebbero essere addirittura 11 nuovi concorrenti nella Casa e che il programma si protrarrà fino a febbraio, visto l’enorme successo.

Impostazioni privacy