Clelia D’Onofrio sta male? I fan di Bake Off spaventati

Clelia D’Onofrio sta male? I fan sono molto preoccupati per le sue condizioni di salute dopo averla vista non bene nella scorsa edizione.

clelia d'onofrio
Clelia D’Onofrio

Clelia D’Onofrio sta male? La storica giudice di Bake Off Italia, che è e rimane una donna straordinaria in grado di raggiungere un grande record (è stata la prima donna ad entrare a far parte di una redazione di un giornale di motori), aveva fatto preoccupare tutti i suoi amatissimi fan che hanno imparato a conoscerla durante il cooking show di Real Time.

La donna, infatti, l’anno scorso era stata poco bene all’interno del programma e, per questo motivo, da quel momento le sue condizioni di salute erano finite tra le fila degli interessi dei telespettatori.

Quest’anno, come ben sappiamo, non sarà parte del programma dal vivo in qualità di giudice ma soltanto con dei video, ma quali sono le sue attuali condizioni di salute? Ecco quello che sappiamo.

LEGGI ANCHE -> Eliminati Bake Off Italia, ecco chi deve torna a casa

Clelia D’Onofrio sta male? Paura dopo la scorsa edizione

Clelia D'Onofrio
Clelia D’Onofrio

Le condizioni di salute di Clelia D’Onofrio sono buone, fino a prova contraria, oggi. Riguardo alla sua vita privata si è sempre saputo davvero pochissimo dal momento che non ci sono mai arrivate informazioni né tanto meno sono mai trapelate.

Allo stesso tempo, però, il fatto che non siano arrivate news o rumor a riguardo non è necessariamente un male, anzi: significa che la donna sta continuando a fare la sua vita da vera e propria “signora”, come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Renato Ardovino, chi è? Quando il cake design diventa arte

Insomma, dopo lo spavento dell’anno scorso Clelia D’Onofrio sembra avere ormai recuperato totalmente da questo problema che l’ha afflitta nella scorsa stagione. Oggi, però, il peggio è passato.

Impostazioni privacy