Questo ragazzo oggi è uno degli attori più pagati al mondo: sapete chi è?

Questo ragazzo con i baffetti ed i capelli neri oggi è uno degli attori più famosi e pagati ad Hollywood: l’avete riconosciuto?

the rock giovane
Fonte: Instagram

Fisico scolpito, sguardo magnetico, catena in bella vista che gli scende lungo il petto e tantissima voglia di esplodere: quello che all’apparenza sembra essere soltanto un ragazzo comune in realtà è uno degli attori più pagati e più richiesti ad Hollywood ed in tutto il mondo, capace solo e soltanto con il suo nome di smuovere le masse al cinema.

I fan più accaniti lo avranno sicuramente riconosciuto: stiamo infatti parlando di The Rock, un classico esempio di wrestler che, dopo avere vinto tutto sul ring della WWE diventando una vera e propria icona dello sport-intrattenimento tanto amato dal popolo americano, è diventato un vero e proprio punto di riferimento anche nel mondo del cinema, diventando uno degli attori più pagati al mondo e di maggior successo.

LEGGI ANCHE -> Skyscraper: adrenalina a non finire per un “classico” The Rock

The Rock da giovane lo avete mai visto? Baffi neri e fisico scolpito

The Rock
Dwayne Johnson, in arte The Rock (Getty Images)

The Rock, all’anagrafe Dwayne Douglas Johnson, è stato ed è ancora oggi una delle celebrità più famose e soprattutto carismatiche di Hollywood.

Grazie ai suoi modi di fare gentili ma allo stesso tempo sicuri di sé è riuscito a fare strada non solo nella propria professione ma anche nel cuore della gente. 

LEGGI ANCHE -> The Rock è morto? Tutta la verità sul decesso di Dwayne Johnson

Insomma, come si suol dire, un vero e proprio gigante buono che, grazie a tantissimi sacrifici, è riuscito ad arrivare là in alto, nell’olimpo degli dei.

Impostazioni privacy