Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 22 ottobre 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv sui canali più amati di Sky? Tutti gli abbonati potranno godere di un’offerta molto varia e interessante.

X Factor 2020
X Factor 2020

I più seguiti canali di Sky questa sera offriranno a tutto il pubblico di abbonati un palinsesto vario, per cercare di arrivare ad accontentare un’ampia richiesta da parte dei telespettatori.

Su canale Sky Uno oggi andrà in onda una nuova puntata in prima visione televisiva di X Factor 2020, che è condotta anche quest’anno da Alessandro Cattelan. I giudici in gara del talent nella nuova edizione sono Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Questa sera andrà in onda una puntata molto importante, poiché verranno selezionati finalmente tutti i concorrenti che comporranno le varie squadre e parteciperanno ai live. Una piccola curiosità riguarda la compagna di Agnelli, Francesca Risi, che a quanto pare ha il merito di essere sempre al fianco del suo uomo e di gestire tutto ciò che riguarda il suo look.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone malinconica: cattivi pensieri invadono la sua mente

Su Sky Cinema 1 invece questa sera verrà trasmesso il film del 2019 Pinocchio, di Matteo Garrone e che ha tra il cast Gigi Proietti e Roberto Benigni. Tale film ha ricevuto moltissimi complimenti e il favore da parte del pubblico, per la riproposizione di questa fantastica storia speciale amata da adulti e piccini.

In onda su Sky family invece sarà proposto il film d’azione del 2010 Karate Kid – La leggenda continua, con Jackie Chan.

Stasera in tv, i programmi Sky del 22 ottobre 2020

Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger (Fonte: Getty Images)

Su Sky Romance andrà in onda la commedia del 2018 Sogno di una notte di mezza età, con Gérard Depardieu.

Sky Collection invece proporrà il film di fantascienza Terminator Genisys, con Emilia Clarke e Arnold Schwarzenegger. Quest’ultimo qualche tempo fa, all’età di 70 anni, ha dovuto sottoporsi ad un duro intervento chirurgico per la sostituzione della valvola cardiaca. Fortunatamente l’operazione è riuscita alla perfezione e l’attore si è ripreso del tutto.

LEGGI ANCHE —>Arnold Schwarzenegger, non credete davvero ai vostri occhi

Su Sky Action oggi andrà in onda il film thriller del 1993 dal titolo Impatto imminente, con Sarah Jessica Parker e Bruce Willis.

Tutti gli amanti delle serie televisive potranno godersi questa sera su Fox una puntata di American Horror Story: 1984 con l’episodio Alba di sangue.

Impostazioni privacy