Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 22 ottobre 2020

Vuoi conoscere quale sarà il palinsesto proposto stasera in tv? Ecco qual è l’offerta pensata che riguarda i più seguiti canali in chiaro.

Doc - Nelle tue Mani
Doc – Nelle tue Mani (Fonte: Instagram della Gioli)

Stasera in tv andrà in onda un palinsesto molto interessante per quanto riguarda i più seguiti canali in chiaro. Tutto il pubblico televisivo potrà dunque godere di un’offerta molto varia adatta ad incontrare il gusto di tutti.

Oggi su Rai 1 in prima serata andrà in onda una puntata di Doc nelle tue mani, dal titolo Cause ed effetti. Questa fiction è basata sulla vera storia di Pierdante Piccioni, medico che a causa di un incidente ha perso gli ultimi dodici anni della sua memoria. A prendere il ruolo del protagonista è stato scelto l’attore Luca Argentero, che negli ultimi anni ha ottenuto un grandissimo favore da parte del pubblico.

Su Rai2 verrà trasmessa una puntata del programma di approfondimento Seconda linea, in cui si parlerà di attualità e politica.

LEGGI ANCHE —>Myriam Catania ex Luca Argentero, la verità sul loro rapporto attuale

In onda su Rai3 in prima visione televisiva il film Tonya, che si basa sulla vera storia di Tonya Harding, grande pattinatrice artistica su ghiaccio. Il film aveva ottenuto nell’anno della sua uscita una candidatura all’Oscar e la vittoria come miglior attrice non protagonista di Allison Jenny.

Su Canale 5 questa sera torna l’appuntamento con uno dei game show più seguiti in Italia cioè Chi vuol esser milionario?, presentato da Gerry Scotti.

Su Italia 1 invece ci sarà un nuovo appuntamento con Le Iene Show, programma in cui si affrontano temi di attualità e cronaca, ed è condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

In onda su Rete 4 verrà proposto il programma di approfondimento giornalistico Dritto e rovescio, condotto da Paolo Del Debbio.

Stasera in tv, i programmi del 22 ottobre 2020

morto giornalista sportivo

Su La7 andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma di attualità e approfondimento Piazzapulita, condotto da Corrado Formigli.

In onda su Tv8 invece tutti gli appassionati di calcio potranno assistere ad una nuova partita di UEFA Europa League in cui si sfideranno Celtic vs Milan.

LEGGI ANCHE —>Obesity Center Caserta, Fabio: un segreto difficile lo logora

Sul canale Nove ci sarà la commedia del 2014 intitolata Tutte contro lui – The Other Woman, con Cameron Diaz. La Diaz negli ultimi anni ha deciso di lasciare il mondo del cinema per dedicarsi interamente alla sua vita e alla propria famiglia. L’attrice però non ha nemmeno nascosto che potrebbe decidere di ritornare sul set se le venisse offerto un ruolo davvero importante.

Su Cielo ci sarà invece il film d’azione del 1978 L’ultimo combattimento di Chen, con Bruce Lee.

In onda su Real Time questa sera verrà trasmessa una puntata di La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta e la storia di Davide.

Impostazioni privacy