Spogliarello al Gf Vip 2020: intervengono gli autori, ma è troppo tardi

Al Grande Fratello Vip 2020 è partito lo spogliarello in diretta di Francesco Oppini ed Enock Barwuah. Gli autori arrivano in ritardo.

francesco oppini enock barwuah
Francesco Oppini ed Enock Barwuah

L’atmosfera si fa decisamene bollente all’interno del Grande Fratello Vip 2020: Francesco Oppini ed Enock Barwuah sono stati i protagonisti di un vero e proprio spogliarello bollente che ha coinvolto i due bellissimi coinquilini che mettono in mostra un vero e proprio fisico scolpito ed atteggiamenti ammiccanti.

Il clima diventa a dir poco rovente all’interno del reality show di Canale 5, forse un po’ troppo: gli autori infatti sono costretti ad intervenire per cercare di placare gli animi, ma ormai è troppo tardi. Alcune immagini infatti sono passate in tv e non c’è più niente da fare.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, un soprannome dolcissimo: Paolo Ciavarro la chiama così

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#Francesco “Jackson” Oppini🕺🕺🕺@grandefratellotv

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82) in data:

Gf Vip 2020, Francesco Oppini ed Enock Barwuah spogliarello in diretta

Francesco Oppini fidanzata
Francesco Oppini

I due hanno infatti dato vita ad un vero e proprio balletto bollente sulle note di una musica a dir poco sensuale che ha messo senz’altro in mostra i loro fisici scolpiti, da far girare la testa a tutte le donne della casa.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, molto più di un’amicizia? L’indizio

Come sappiamo, però, i due sono fidanzatissimi, o meglio: sicuramente il figlio di Alba Parietti lo è ed ha già dimostrato tutta la sua fedeltà, ma non si può dire altrettanto per Enock Barwuah che sembrava essere fidanzato con Giorgia della quale però non si sa nulla.

Impostazioni privacy