Home Musica Romina Power prova a resistere alle “tentazioni”: ecco come

Romina Power prova a resistere alle “tentazioni”: ecco come

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:26
CONDIVIDI

Romina Power ha ricevuto un bellissimo regalo davvero inaspettato: chi è il mittente? La cantante prova a resistere alle “tentazioni”.

romina power
Romina Power

E’ un regalo davvero bellissimo quello che ha ricevuto quest’oggi Romina Power. Un vero e proprio manuale per resistere alle “tentazioni” del mondo del web, che non ci da’ l’opportunità di costruire relazioni vere ed autentiche, non permettendo a nessuno di creare dei legami profondi basati su sentimenti veri.

Al contrario, il mondo del digitale, se da una parte ha creato tantissimi posti di lavoro, pur rappresentando un’opportunità incredibile per moltissime persone, dall’altra parte ha cambiato il nostro modo di lavorare su noi stessi.

LEGGI ANCHE -> Romina Power torna da Albano: Loredana Lecciso annulla il matrimonio?

Romina Power riceve un bellissimo regalo: chi gliel’ha fatto?

Romina Power

Romina Power è consapevole del rischio di questi tempo: è, purtroppo, quello di essere totalmente fuori asse, fuori fase, perdendo il contatto con noi stessi. Tutto questo l’ex moglie di Albano lo ha capito ed ha avuto, al contrario, l’opportunità di far vedere a tutti i suoi amatissimi fan e follower questo bellissimo regalo che, siamo sicuri, potrebbe fare felice moltissime persone facendo in modo che riaprano gli occhi e ritornino, come si suol dire, al “centro delle cose”, entrando in contatto con il proprio kern.

LEGGI ANCHE -> Romina Power torna da Albano, è ufficiale: “Qui per sempre”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi ho ricevuto un bellissimo regalo! Ringrazio di cuore chi me lo ha inviato ! 🙏

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Insomma, un bellissimo dono quello che la cantante americana ha avuto modo di ricevere, ma ora il mistero si infittisce: chi è questo misterioso mittente? Sarà forse una persona che prova dei forti sentimenti nei suoi confronti?

Chissà se nelle prossime settimane ci saranno ulteriori sviluppi a riguardo. Noi ce lo auguriamo: il suo cuore ha ricominciato a battere forte per un altro uomo dopo tanti anni?