Famosissima band dopo 30 anni svela un concerto inedito: il video

Dopo oltre 30 anni, i Pearl Jam svelano in diretta streaming il video di un concerto inedito. Ecco quando ci sarà.

concerto band

Dopo oltre 30 anni da quel concerto straordinario che era stato fatto nel 1990, i Pearl Jam mostreranno in un’unica, sola, volta in diretta streaming il loro straordinario concerto che hanno fatto il 22 settembre 1990 all’Off Ramp di Seattle.

E’ un vero e proprio concerto evento dal momento che si tratta di qualcosa come 3 ore di live ininterrotto ed oltre 32 brani suonati tutti dal vivo e remixati da uno dei produttori più in voga dell’epoca, il grande Josh Evans.

A quell’evento a dir poco unico nel suo genere, infatti, c’erano qualcosa come 11 telecamere dirette dal grande regista Blue Leach e da Kevin Shuss.

Il tutto sarà trasmesso fino al 25 ottobre unico di questo evento che, per i fan di questa storica band, è qualcosa di unico. 

LEGGI ANCHE -> Arisa è malata? Lo sfogo sui social: le condizioni della cantante

I Pearl Jam si riuniscono dopo 30 anni: il video del concerto in streaming

pearl jam
Pearl Jam (Getty Images)

Il costo per accedere al video in diretta streaming sarà di 14 dollari ma il ricavato andrà, in parte, devoluto alla Vitalogy Foundation, un’organizzazione che ha come obiettivo quello di supportare alcune realtà no profit del territorio nel campo della sanità, dell’ambiente e di tanto altro in America.

LEGGI ANCHE -> Yari Carrisi lascia la musica? La condanna fa tremare i suoi fan

Insomma, in attesa del loro nuovo album di inediti che vedrà la sua nascita alla fine del 2020, i Pearl Jam fanno sognare ancora una volta tutti i loro numerosissimi fan che, come sappiamo, sono davvero molto affezionati a questa storica band che è riuscita in tantissimi anni di onorata carriera a fare un vero e proprio cambiamento epocale nella storia della musica, dando una spinta enorme verso il cambiamento.

Impostazioni privacy