Lorella Cuccarini a Mediaset? Pronto un nuovo programma per lei

Lorella Cuccarini è pronta ad accettare un’importante offerta che le farà Mediaset? Dopo la lite con Alberto Matano, nuova vita per lei.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini, la Vita in diretta

Lorella Cuccarini è pronta a sbarcare a Mediaset dopo la fine de La Vita In Diretta, il programma che conduceva fino ad una stagione televisiva fa con Alberto Matano

Al momento il tutto è e rimane soltanto un rumor che non ha ancora trovato conferme a riguardo, tuttavia secondo alcuni fan sul web ci sarebbe un indizio che potrebbe svelare qualcosa in più a riguardo.

Il tutto sarebbe iniziato lo scorso 10 ottobre quando la famosissima conduttrice, che per anni è stata un vero e proprio volto della televisione Rai, ha avuto modo di essere ospite di Verissimo, nel salotto di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, svelato il suo futuro: nuova “vita” per lei

Lorella Cuccarini sbarca a Mediaset? Rai un lontano ricordo

Lorella Cuccarini

Secondo alcuni suoi fan, infatti, questo approdo nel salotto di Silvia Toffanin potrebbe essere un segnale piuttosto importante del fatto che, comunque sia, la conduttrice potrebbe lasciare dopo tantissimi anni di onorato servizio la tv di Stato per approdare alla concorrenza diretta.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini svela il dramma: “Sono stata pugnalata alle spalle”

Un addio sicuramente sofferto ma che, allo stesso tempo, forse era necessario dopo il caos mediatico attorno alle sue liti con Alberto Matano dietro le quinte, che ormai sono state confermate da più parti e non sono più un segreto.

La speranza è quella di rivederla al più presto in un programma e sembra che Mediaset voglia proporne uno. Al momento il tutto è ancora in forse, nel senso che non ci sono nomi all’orizzonte, tuttavia qualcosa potrebbe bollire in pentola.

Impostazioni privacy