Federica Pellegrini, travolta dagli insulti: si incendia la polemica

La sportiva Federica Pellegrini si trova al centro di una polemica esplosa sui social. La donna risponde duramente alle provocazioni.

Federica Pellegrini Covid
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini è stata travolta da una polemica che è esplosa nelle scorse ore ai suoi danni. La Pellegrini è un volto molto noto del mondo dello sport, che ha saputo eccellere come nuotatrice facendo ottenere al nostro Paese numerosi riconoscimenti molto importanti in tutto il mondo. Federica dunque per l’Italia è sicuramente una delle sportive più rilevanti, considerata una delle più brave e forti di sempre per quanto riguarda il nuoto.

LEGGI ANCHE —>Federica Pellegrini incinta? Pancino sospetto in quella foto

Federica Pellegrini, si accendono le polemiche

federica pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

Nelle scorse ore Federica Pellegrini ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui risponde a delle polemiche che si sono accese contro di lei recentemente. La donna infatti, come riportato anche al Corriere della Sera, aveva rivelato ieri in alcune stories su Instagram di aver accompagnato la madre a fare il tampone. A primo impatto non sembra ci sia nulla di male in questo gesto, se non fosse che la stessa Pellegrini è risultata qualche giorno fa positiva al covid-19. Da qui infatti è esplosa la polemica da parte dei follower che non hanno molto apprezzato il fatto che Federica fosse uscita di casa nonostante dovesse essere in quarantena. Secondo le normative vigenti in merito al coronavirus, quando si contrae la malattia si deve rispettare la regola di restare a casa per almeno 10 giorni.

LEGGI ANCHE —>Matteo Giunta fidanzato Federica Pellegrini: un amore segreto

È stato proprio per tale motivo che si è generata la polemica contro la donna, che a quanto pare è stata definita una privilegiata, che si può comportare come le pare. Ecco perché la Pellegrini ha tenuto a pubblicare un post che in qualche modo la assolve completamente da tutte le critiche che le sono state mosse. La donna infatti ha riportato parte di un articolo in cui si legge che è avvenuta la conferma dell’ASL 9, dove il direttore Pietro Girardi ha verificato che le era stato dato il via libera. Nessun privilegio dunque per Federica poiché è possibile che una persona riscontrata positiva al covid può recarsi ad un punto tampone per vari controlli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giusto perché oggi ho del tempo da perdere🤣🤣!! Perché leggere i vostri insulti senza senso mi fa girare le scatole!! ECCO !!🙌🏻

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Federica in questo caso ha accompagnato la madre, poiché la regola ammette questa possibilità specialmente tra conviventi. Tutto nella norma dunque e in effetti la Pellegrini ha anche raccontato il motivo che l’ha spinta a questa scelta. Pare infatti che abbia dovuto portare la madre a controllarsi perché quest’ultima non ha mai guidato a Verona e dunque le ha chiesto il favore. La donna era stata però autorizzata a quanto pare dall’Asl, come riportato anche dal Corriere della Sera.

Impostazioni privacy