Elodie ha una casa stupenda: l’avete mai vista? Una nuova vita per lei

Avete mai visto la nuova casa di Elodie? Inizia per lei una vera e propria nuova vita in un nuovo appartamento: ecco alcuni scatti.

elodie
Elodie

Elodie ha da qualche mese cambiato casa. La famosissima cantante uscita ormai qualche anno fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha avuto modo di mostrare qualche scatto che, seppur fugace, lascia intravedere qualche stralcio del suo appartamento che ha il sapore di una nuova vita.

Si era fatto molto discutere attorno a questa sua scelta, soprattutto legata al fatto che, per quanto ne sappiamo, in questa nuova abitazione non ci sarà il suo storico fidanzato Marracash.

Non fraintendete: l’amore tra i due va avanti a gonfie vele ma, allo stesso tempo, i due per ora hanno deciso di non compiere questo vero e proprio grande passo.

LEGGI ANCHE -> Elodie si confessa: “Ecco che cosa rimpiango di più”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ho il cuore che scoppia 💕 Grazie per tutto l’amore e supporto che state dando ad Andromeda.

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Casa Elodie, le foto: un appartamento da sogno

Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi

Ecco un’immagine della casa di Elodie che, come abbiamo avuto l’opportunità di vedere, sembra essere davvero molto bella, sicuramente molto originale, con un grande specchio che da’ l’opportunità di vedersi in tutte le angolature.

LEGGI ANCHE -> Elodie e Marracash, è ufficiale: l’annuncio che tutti stavano aspettando

elodie appartamento
Elodie nel suo nuovo appartamento (Instagram)

Staremo a vedere se ci sarà spazio anche per il suo grande amore Marracash, la cui relazione va avanti ormai da qualche anno. E’ anche grazie a questa serenità all’interno della propria vita privata se, probabilmente, è riuscita ad ottenere questi grandi successi: da “Nero Bali”, ad “Andromeda”, passando per “Guaranà” e tantissime altre canzoni che sicuramente ci siamo dimenticati.

Dopo qualche anno alla ricerca della propria dimensione, la ragazza oggi è sbocciata in tutto il suo splendore.

Impostazioni privacy