Dalila Di Lazzaro continua a peggiorare: un dolore che continua da 23 anni

Dalila Di Lazzaro continua a peggiorare: il dramma della malattia incurabile con cui deve fare i conti da ormai 23 anni.

dalila di lazzaro
Dalila Di Lazzaro (Getty Images)

Dalila Di Lazzaro sta vivendo un periodo davvero molto difficile per quanto concerne le sue condizioni di salute che, da ormai 23 anni a questa parte, non sembrano proprio trovare pace né tanto meno una soluzione concreta ai suoi problemi.

Da anni, infatti, deve fare i conti con un fastidiosissimo dolore cronico e diffuso che non le da’ pace e che le ha portato, come diretta conseguenza, quella di avere anche dei problemi economici.

La donna, infatti, ha confessato di avere speso oltre 750mila euro in tutti questi anni per le cure nella speranza di placare questo vero e proprio malessere che le ha causato problemi non indifferenti sia nella sua vita privata, di tutti i giorni, ma anche sul proprio lavoro.

LEGGI ANCHE -> Dalila Di Lazzaro malattia, che cos’ha? Un dolore cronico

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Che si fa questa sera ?.. io mi godrò un bellissimo film 🎥 dopo una scorpacciata di polenta funghi 🍄 e formaggio fuso 🥘 buna serata amici 🥂😘

Un post condiviso da Dalila Di Lazzaro (@dalila_di_lazzaro) in data:

Dalila Di Lazzaro malattia: un dolore cronico che non va via

Dalila Di Lazzaro in difficoltà economiche: "Mi hanno truffato"
Dalila Di Lazzaro

Dalila Di Lazzaro ha infatti confessato che non sta attraversando un momento semplice che, tuttavia, va ormai avanti da tantissimi anni. Ormai sembra quasi aver fatto l’abitudine ma, allo stesso tempo, ha la consapevolezza di non volersi arrendere mai.

LEGGI ANCHE -> Dalila Di Lazzaro in difficoltà economiche: “Mi hanno truffato”

Una cosa, però, purtroppo va detta: quando il dolore diventa cronico inizia ad essere qualcosa che brucia dentro in maniera così forte e continuativa da non lasciare spazio a nient’altro.

Il nostro augurio, per quel che vale, è che questa straordinaria attrice possa risolvere al più presto questi problemi, nella speranza di risentirla molto presto con buone nuove riguardo alle sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy