Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 21 ottobre 2020

Hai intenzione di scoprire cosa andrà in onda stasera in tv su Sky? Ecco l’offerta proposta dai canali più seguiti da tutti gli abbonati.

Face off
Face off, scena tratta dal programma

Stasera in televisione sui canali più seguiti di Sky verrà proposto un palinsesto interessante, che avrà modo di accontentare le richieste di un pubblico vasto di abbonati.

Oggi verrà proposta su Sky Uno una puntata in prima visione televisiva del format Face off, un reality show in cui si sfidano i più bravi truccatori scenici cinematografici. I vari make-up artist di talento dovranno riproporre dei trucchi particolari e mostruosi usati per andare in scena.

In onda su Sky Cinema 1 verrà proposta la pellicola d’azione 5 Days of War con Andy Garcia e Val Kilmer.

LEGGI ANCHE —>Antonio Banderas sta bene: ecco le sue condizioni di salute

In onda su Sky family, canale dedicato interamente alla famiglia, andrà in onda il film di animazione del 2014 intitolato Ooops! Ho perso l’arca, che saprà fare breccia nei cuori dei più piccoli.

Sky action proporrà la pellicola di avventura e azione intitolata La Maschera di Zorro, con uno straordinario Antonio Banderas. Quest’ultimo negli scorsi mesi aveva fatto preoccupare tutti i suoi fan, perché era stata diffusa la notizia della sua positività al covid-19. Fortunatamente l’attore adesso sta in ottime condizioni.

Stasera in tv, i programmi Sky del 21 ottobre 2020

Simpson
Simpson

In onda su Sky Romance verrà proposto il film romantico del 2017 intitolato Un amore sopra le righe, che piacerà particolarmente agli amanti di questo genere cinematografico.

LEGGI ANCHE —>Playdate with Destiny, i Simpson: dove vederlo in streaming e trama

Su Sky Collection invece andrà in onda il film di fantascienza e azione del 2009 intitolato Terminator Salvation, con Christian Bale.

Questa sera invece sul canale Fox andrà in onda storia puntata de I Simpson, dal titolo La paura fa novanta XXI. Questo è uno dei cartoni animati più seguiti e apprezzati a livello mondiale sia dai più grandi, che dai più piccini. Nel corso degli anni ha fatto molto discutere il fatto che più volte alcuni episodi sembravano prevedere degli avvenimenti futuri, come ad esempio è successo anche con l’attuale pandemia globale.

Impostazioni privacy