Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 21 ottobre 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv? Scopriamo insieme il palinsesto che verrà proposto dai canali in chiaro più seguiti dal pubblico.

Alberto Angela
Alberto Angela

I canali in chiaro più seguiti dagli italiani stasera in tv proporranno un’offerta molto varia, per incontrare il gusto di un pubblico vasto.

In onda su Rai1 torna l’appuntamento con Ulisse – Il piacere della scoperta con la puntata Kennedy l’uomo che ha fatto sognare l’America. Questo programma è condotto da Alberto Angela, noto molto della televisione, che in passato ha avuto una bruttissima disavventura durante una delle registrazioni dei servizi per la trasmissione. L’uomo infatti mentre si trovava in Niger per lavoro fu sequestrato e minacciato con dei kalashnikov, insieme a tutta la sua troupe.

In onda su Rai2 in prima visione televisiva verrà trasmessa una puntata della fiction Mare fuori, dal titolo Legami spezzati.

LEGGI ANCHE —>Monica moglie Alberto Angela: il “segreto” del loro amore

Su Rai3 invece sarà proposta la trasmissione televisiva Chi l’ha visto?, che si occupa di servizio pubblico e di persone scomparse, ed è condotta da Federica Sciarelli.

Su Canale 5 questa sera tutti gli appassionati di calcio potranno assistere alla partita di Champions League Inter vs Borussia Monchengladbach.

Italia 1 invece questa sera proporrà una nuova puntata de Le Iene Show, programma di inchieste di attualità e di cronaca condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.

Su Rete4 invece verrà trasmesso Stasera Italia speciale, un programma a cura della redazione del Tg4.

Stasera in tv, i programmi del 21 ottobre 2020

daria bignardi l assedio

Stasera in tv in onda su La7 sarà proposto il programma di approfondimento culturale e storico Atlantide, condotto da Andrea Purgatori.

Su Tv8 invece verrà trasmesso il film drammatico e biografico intitolato Escobar – il fascino del male, con gli attori Penelope Cruz e Javier Bardem. Tra gli ex storici della Cruz c’è anche l’attore Tom Cruise, che recentemente pare abbia sentito la volontà di lasciare Scientology, la famosa associazione che pare sia stata anche uno dei motivi dell’allontanamento con l’ex moglie Katie Holmes.

LEGGI ANCHE —>Tom Cruise, importanti novità sul suo futuro: tutti i dettagli

Sul canale Nove oggi andrà in onda il talk show intitolato L’assedio, condotto da Daria Bignardi.

In onda su Cielo invece sarà proposto il film di fantascienza intitolato Miami magma, una pellicola ad alta tensione che saprà entusiasmare il pubblico da casa.

Su Realtime torna l’appuntamento in prima visione televisiva con una nuova puntata di Matrimonio a prima vista Italia.

Impostazioni privacy