Sophia Loren, una grande novità che lascia tutti senza fiato

Sophia Loren dopo un silenzio durato sette anni torna al cinema in una nuova pellicola: ecco tutti i dettagli del film Netflix, quando esce?

sophia loren

Bellissima novità per tutti i fan ed amanti di Sophia Loren, la famosissima attrice che ha letteralmente fatto la storia del cinema: la donna, infatti, tornerà al cinema in un nuovo film Netflix che si intitolerà “La vita davanti a sé”, il cui regista sarà Edoardo Ponti.

Un nuovo ruolo dopo sette anni di silenzio in cui l’attrice comunque non è stata con le mani in mano, anzi: ecco tutti i dettagli, quando potremmo vederla sul grande schermo e soprattutto qual è la data di uscita ufficiale della pellicola.

LEGGI ANCHE -> Sophia Loren arrestata: retroscena su quella brutta disavventura

Sophia Loren su Netflix in “La vita davanti a sé”

Sophia Loren
Sophia Loren

La data di uscita ufficiale di “La vita davanti a sé”, il nuovo film di Sophia Loren, è fissata per il 13 novembre 2020, mentre al cinema sarà possibile vederlo in anteprima dal 3 al 5 novembre 2020.

La pellicola, basata sul romanzo “La vie devant soi” di Romain Gary, è basata sulla vita di Madame Rosa, un’anziana ebrea che, dopo aver fatto per anni la prostituta, è costretta a sopravvivere.

Per farlo ha deciso di aprire un piccolo asilo con l’obiettivo di aiutare tutti i bambini in difficoltà, in cui incontra Momò, un bambino di colore che, con lei, non c’entra assolutamente nulla sia per etnia sia per religione ed età.

Se, tuttavia tra l’anziana signora ed il piccolo 12enne le cose si mettono davvero male, dal momento che non vanno proprio d’accordo, poco a poco i due instaureranno una grande amicizia che andrà al di là delle loro diversità.

LEGGI ANCHE -> Peter Sellers, il suo grande amore per Sophia Loren: ecco il suo gesto

Una storia moderna, attuale, che senz’altro farà felici tutti i fan della fenomenale attrice che non vedevano l’ora di vederla in nuove pellicole. Insomma, la dama del cinema italiano è finalmente tornata: non vedevamo l’ora.

Impostazioni privacy