Sabrina Salerno, il suo “segreto” di bellezza in un video

Sabrina Salerno è famosissima, oltre che per il suo talento, anche per il suo fisico perfetto: qual è il suo “segreto” di bellezza? Il video.

Sabrina Salerno consiglio piccante

Sabrina Salerno è nota, oltre che per le sue doti canore e recitative, per il suo fisico invidiabile. Ma qual è il segreto che sta dietro la sua forma smagliante?

Sabrina Salerno ha avuto successo durante gli anni ’80 grazie in primis al suo talento, ma anche grazie al produttore discografico Claudio Cecchetti, che l’ha scoperta e convinta a registrare nel 1987 il suo primo album, “Sabrina”.

Dopo il grande successo che il disco ha riscontrato, la cantante ha rilasciato diversi singoli che sono esplosi, sempre del genere Italo disco.

In particolare il brano Boys (Summertime Love), uscito il 29 maggio 1987, ha portato la sua musica ad un livello successivo, scalando le classifiche musicali non solo italiane, ma raggiungendo la terza posizione nella classifica britannica.

Da quel momento il suo successo ha preso piede anche all’estero, arrivando ad elevare l’attrice ad una delle artiste italiane che ha maggiormente venduto a livello internazionale, grazie ai suoi 20 milioni di dischi venduti.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno: la pin-up dell’italo disco degli anni ‘80

Ma ancora prima di questo, quando era appena al liceo, la futura showgirl ha partecipato e vinto il concorso di bellezza Miss Lido, facendosi quindi già conoscere per il suo fisico da pin-up.

Visualizza questo post su Instagram

Allenamento con TRX… let’s get physicall…

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Sabrina Salerno, fisico scultoreo e forme perfette

Sabrina Salerno (GettyImages)
Sabrina Salerno (GettyImages)

Nonostante la bellezza innegabile della donna sia totalmente naturale, viene da chiedersi come abbia fatto a mantenersi così bene in tutti questi anni.

Il suo “segreto” è in realtà molto semplice ed è sotto gli occhi di tutti coloro che la seguono sul suo profilo Instagram, dove condivide ogni giorno la sua routine quotidiana, dalla quale possiamo estrapolare facilmente i suoi “metodi”.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno sempre più regina: ecco cosa le è stato dedicato

La co-conduttrice del settantesimo Festival di Sanremo condivide infatti ogni giorno dei video dei suoi allenamenti, così che se lo desiderassero anche i suoi followers avrebbero la possibilità di imitarla.

Assieme all’intensa attività fisica non manca mai una dieta attenta ed equilibrata e tutto ciò le consente ad oggi di essere ancora in forma e con un fisico da copertina.

Impostazioni privacy