Mare Fuori, anticipazioni nuova puntata: cosa accadrà stasera?

Mare Fuori torna in onda su Rai 2 stasera in prima serata e in prima tv. Andiamo a leggere le anticipazioni su una serie tv che sicuramente regalerà sorprese.

Mare Fuori

Stasera va in onda la penultima puntata della serie tv che si concluderà tra sette giorni. Gli episodi del 21 ottobre saranno in realtà due dal titolo Legami spezzati e Le forme dell’amore. La serie tv è stata ideata da Cristiana Farina che ne ha curato la sceneggiatura insieme a Maurizio Careddu. La regia invece è stata affidata a Carmine Elia. Nel cast troviamo Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Vincenzo Ferrara, ma anche moltissimi giovani alla loro prima esperienza in televisione e più in generale nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche —> La puntata di una settimana fa

Mare Fuori, anticipazioni puntate oggi

Nicolas Maupas in Mare Fuori
Nicolas Maupas in Mare Fuori

Ecco le anticipazioni delle puntate di Mare Fuori di oggi. Il primo episodio si intitola “Legami spezzati”. In questo vedremo Filippo rientrato all’Istituto pronto a informare Ciro sull’operazione è andata bene. Il rapporto nato tra Filippo e Ciro renderà molto geloso Pino. Carmine si riavvicinerà e cercherà di aiutarli, per provare a impedire a Ciro di vendicarsi del boss e di avere dunque ulteriori problemi. Quest’ultimo ha scoperto come è andato il piano e vuole capire subito chi è stato a tradirlo.

Leggi anche —> La puntata di due settimane fa

Il secondo episodio invece porterà il titolo “Le forme dell’amore”. Carmine vive sempre più una crisi personale. Se non troverà la forza di uccidere Massimo sarà ucciso lui stesso. Attenzione però perché non è l’unico in pericolo visto che anche la vita di Nina e di suo figlio sono pesantemente compromesse. Sarà necessario l’aiuto di Filippo pronto a dare una mano a tutti per cercare una risposta a domande al momento troppo difficili da farsi.

Impostazioni privacy