Serie tv famosissima viene rinnovata, ma i fan insorgono: “Chiudetela”

Una serie tv americana davvero molto famosa è stata rinnovata per la diciassettesima stagione, ma alcuni fan insorgono: vogliono chiuderla!

abc logo
Logo di “Abc”

Ci sono serie tv che entrano nel cuore di tantissime persone, milioni di fan in tutto il mondo che seguono le avventure dei propri beniamini, tra nuovi amori, drammi, situazioni catastrofiche e problemi di tutti i giorni. Ma, come si suol dire, “il troppo, stroppia”: bisogna essere in grado di mettere un punto.

E’ un po’ quello che sta succedendo, almeno nel cuore di una piccola parte dei fan, con Grey’s Anatomy, la serie tv di genere medical drama più famosa della tv.

Il telefilm, creato ormai tantissimi anni fa dal genio della penna di Shonda Rhimes, è stato rinnovato per la sedicesima e diciassettesima stagione. Una vera e propria gioia per gran parte dei telespettatori che ormai da oltre 17 anni seguono questo telefilm che ha lanciato tantissimi attori di successo come Ellen Pompeo (Meredith Grey) e Patrick Dempsey (Dereck Sheperd).

Adesso, però, almeno nei loro cuori, è venuto il momento di dire basta: vogliono un finale di tutto rispetto, ma adesso, almeno secondo alcuni di loro, la serie è diventata stantia, con tantissimi addii e cambi di personaggi, che hanno fatto perdere quella magia degli esordi.

LEGGI ANCHE -> Ellen Pompeo, il web contro la star di Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy rinnovata per la diciassettesima stagione: i fan insorgono

Grey's Anatomy chiude
Grey’s Anatomy chiude?

Grey’s Anatomy chiude per sempre? Per il momento assolutamente no, anzi: Abc ha rinnovato la serie addirittura fino alla 17esima stagione, ma alcuni fan urlano in coro “Chiudetela!”.

I continui cambi di personaggi, con i nuovi ingressi che come spesso accade non sembrano essere all’altezza dei predecessori, hanno reso un po’ troppo stantia una trama che ormai, secondo loro, sembra essere un po’ troppo ripetitiva.

LEGGI ANCHE -> Grey’s Anatomy “colpita” dal coronavirus: la scelta è obbligatoria

La morte di Dereck Sheperd, inoltre, sembra essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: è davvero giunto il momento di scrivere la parola “fine” alla serie che ha fatto conoscere a tutti il “Grey Sloan Memorial Hospital”?

Impostazioni privacy